Nella missione 06 oltre al terreno gia che c'ero ho cambiato il colore degli zerg che vengono uccisi all'inizio da valchirie e siege tank da arancio a rosso come nell'originale. Mi piacerebbe pure cambiare il centro di comando di Raynor e le sue torrette da blu a giallo. Sbaglio o questa è una dropship di SC1: http://cafeptthumb4.phinf.naver.net/20120624_249/jaeil468_1340538308655U5wkK_JPEG/1111.jpg?type=w740
NON me le apre,bravo colle muta rosse glielo avevo detto pure io a jones :)
Ecco il link con la missione col terreno di BW: Link Removed: http://www.mediafire.com/?1mg8f0smn0n39so Zarziel puoi mettere i suoni di morte di marine e zeloti e il suono originale dello sparo del marine? Dopo avere visto la mappa con il terreno di BW, puoi dirmi se è il caso di applicare lo stesso trattamento alle altre mappe? Lo faccio io senza problemi. Molten quale link non ti apre? A proposito per sbaglio ho tolto un file di texture da quella mappa e la texture del lastricato di Aiur di SC1 non si vede, cmq tutto il resto si, per dare un'idea. Siccome mettere quel terreno per ogni mappa significa aumentare ogni file di 10mb, metterlo direttamente nel mod dovrebbe risolvere tutto senza problemi. Anche se non esiste ancora il modello del divoratore, hai visto quella icona? Io la metterei cmq
fatto molto bene, tuttavia rifare TUTTE le mappe cosi direi che non ne vale la pena, gia sono occupato a fare un videogioco Legacy of Kain - The Dark Prophecy, gioco cancellato 8 anni fà e che io sto ora facendo con degli amici (vi posso mostrare degli screen fatti da me e i miei amici se vi interessa). Per quanto riguarda il wireframe del Divoratore, sinceramente preferirei attendere al modello. Inoltre ho notato che il nuovo Aldaris è stato cancellato (probabilmente x risolvere dei problemi) quindi non sarà presente nella mod :(
"nuovo Aldaris è stato cancellato" dici quello di trikodas?
Il tribunale dei giudici è bellissimo,ma il ritratto del divoratore necessita ancora di moooolto lavoro,quello di sc1 non aveva i denti alla "squalo",ma dei denti lunghi e dritti
Per quanto riguarda il terreno di BW è molto bello ma se da troppi problemi si può anche lasciar stare,ho finito di sistemare Enslavers mission 1,c'erano molte unità/strutture in eccesso/mancanti o fuori posto,appena possibile farò le altre e darò un'occhiata alle mappe di enslavers di TheTorrasque
@Zarxiel93: Go
Quindi li metti gia dentro la mod? Se si così posso farli in ancora meno tempo e senza aumentare le dimensioni del file.
@MoltenGrimReaper: Go
Intendevo divoratore non il contaminatore che sta facendo il tizio che ha fatto Tassadar, l'icona dicevo che si può trovare su questo forum. Quel sito nemmeno a me va più
sentite a me da problemi vedere le immagini, mi passate il link.
Torr, le mod sono pesantissime, preferirei quindi nn mettercele se possibile, fai mappa x mappa, xke gia è mooooolto lento il caricamento di BW e a volte si blocca.
Cmq passatemi il link del ritratto di contaminatore che voglio vedere. (Il Divoratore è l'evoluzione di Mutalisca che sembra una sorta di mosca a forma di C)
sono riuscito a vedere l'immagine del ritratto di Contaminatore, mi sembra un pò troppo cartonizzato sinceramente, ma fedele all'originale, eccetto i denti che sono troppo corti e storti.
Come io so bene :D il Defiler ha uno sguardo molto aggressivo,quindi un ritratto/modello unità simile a questo capolavoro (del grande Mr. Jack) che stà sotto al mio nickname ci starebbe alla grande.
http://mr--jack.deviantart.com/art/Defiler-113865404
Per quanto riguarda enslavers 2 le mappe sono perfette TheTorrasque,la prima ha anche tutte le unità (dato che li gli eroi non ci sono),bisognerebbe trovare qualcuno che aggiunga ciò che manca alle mappe fatte da te (ben 4 su 7 totali complimenti,chissà che faticaccia) cioè eroi,attivatori,attori,regioni,cinematiche,briefing,dialoghi etc...Io non sono in grado di farlo perchè già col tutorial sul sito di sc2 mi sono bloccato a 3/4 del percorso ;p
In realtà fare quelle mappe come ho fatto io nn è difficile, l'unica cosa difficile è cercare di posizionare le unità in modo più fedele possibile dato che le dimensioni nn sono sempre esatte, soprattutto strutture principali come centri di comando, nexus e alveari/nidi vari. Allora posso procedere con il terreno in altre mappe?
Sicuro! Io a fare la mia prima mappa (Wheel of War di sc1 su sc2) ci ho tenuto 4 giorni D:
Zarxiel fammi sta promessa per gli eroi : FALLI VERDI,se no non si capisce na mazza se sono dello stesso colore del team,già in enslavers 1 hai messo gli eroi dello stesso colore del team e alcuni nemici di team diversi hanno tutti lo stesso colore ;p
NON me le apre,bravo colle muta rosse glielo avevo detto pure io a jones :)
Ragazzi, ho notato per caso quest'immagine e penso che sia epica http://www.sc2mapster.com/assets/dark-protoss/images/73-arbiter-tribunal/
Questo tipo ha in lavorazione anche il tribunale dei giudici. È in pieno fervore lavorativo asd
@TheTorrasque: Go non mi funzia il link.
BELLISSIMO, spero lo rilasci presto!!!! sto uppando le nuove mod e la campagna Zerg nuova
Ecco il link con la missione col terreno di BW: Link Removed: http://www.mediafire.com/?1mg8f0smn0n39so Zarziel puoi mettere i suoni di morte di marine e zeloti e il suono originale dello sparo del marine? Dopo avere visto la mappa con il terreno di BW, puoi dirmi se è il caso di applicare lo stesso trattamento alle altre mappe? Lo faccio io senza problemi. Molten quale link non ti apre? A proposito per sbaglio ho tolto un file di texture da quella mappa e la texture del lastricato di Aiur di SC1 non si vede, cmq tutto il resto si, per dare un'idea. Siccome mettere quel terreno per ogni mappa significa aumentare ogni file di 10mb, metterlo direttamente nel mod dovrebbe risolvere tutto senza problemi. Anche se non esiste ancora il modello del divoratore, hai visto quella icona? Io la metterei cmq
fatto molto bene, tuttavia rifare TUTTE le mappe cosi direi che non ne vale la pena, gia sono occupato a fare un videogioco Legacy of Kain - The Dark Prophecy, gioco cancellato 8 anni fà e che io sto ora facendo con degli amici (vi posso mostrare degli screen fatti da me e i miei amici se vi interessa). Per quanto riguarda il wireframe del Divoratore, sinceramente preferirei attendere al modello. Inoltre ho notato che il nuovo Aldaris è stato cancellato (probabilmente x risolvere dei problemi) quindi non sarà presente nella mod :(
@Zarxiel93: Go Le rifaccio io volendo
mmh se lo fai tu va bn, xo sarebbe meglio se aspettassi che carico le mod e la campagna Zerg, altrimenti poi li dovrai RImodificare XD
"nuovo Aldaris è stato cancellato" dici quello di trikodas?
Questo è il link che non funzia.
I terreni broodwarosi mi piacciono, ed inoltre rendono più fedele il remake. Sono favorevole ^^
Comunque credo che il ritratto del Divoratore sia ancora in fase di sviluppo, così com'è mi ricorda un pupazzone di cartapesta lol
Tenere lontano dalla portata dei Colossi. Potrebbe sfondarli. Trololol
@Zarxiel93: Go Quindi li metti gia dentro la mod? Se si così posso farli in ancora meno tempo e senza aumentare le dimensioni del file.
@MoltenGrimReaper: Go Intendevo divoratore non il contaminatore che sta facendo il tizio che ha fatto Tassadar, l'icona dicevo che si può trovare su questo forum. Quel sito nemmeno a me va più
sentite a me da problemi vedere le immagini, mi passate il link. Torr, le mod sono pesantissime, preferirei quindi nn mettercele se possibile, fai mappa x mappa, xke gia è mooooolto lento il caricamento di BW e a volte si blocca. Cmq passatemi il link del ritratto di contaminatore che voglio vedere. (Il Divoratore è l'evoluzione di Mutalisca che sembra una sorta di mosca a forma di C)
http://www.sc2mapster.com/forums/resources/art-assets/15865-the-texture-shop-request-icons-and-textures/#posts Si c'è il wireframe e l'icona,dato che come modello abbiamo ancora quello del corruttore (molto bello in ogni caso ;P) possiamo solo mettere l'icona.
sono riuscito a vedere l'immagine del ritratto di Contaminatore, mi sembra un pò troppo cartonizzato sinceramente, ma fedele all'originale, eccetto i denti che sono troppo corti e storti.
gli eroi li posso creare io senza problemi, ma il resto non lo so fare :(
In realtà fare quelle mappe come ho fatto io nn è difficile, l'unica cosa difficile è cercare di posizionare le unità in modo più fedele possibile dato che le dimensioni nn sono sempre esatte, soprattutto strutture principali come centri di comando, nexus e alveari/nidi vari. Allora posso procedere con il terreno in altre mappe?
Sicuro! Io a fare la mia prima mappa (Wheel of War di sc1 su sc2) ci ho tenuto 4 giorni D: Zarxiel fammi sta promessa per gli eroi : FALLI VERDI,se no non si capisce na mazza se sono dello stesso colore del team,già in enslavers 1 hai messo gli eroi dello stesso colore del team e alcuni nemici di team diversi hanno tutti lo stesso colore ;p
http://www.sc2mapster.com/assets/dark-protoss/images/74-hunter-killer/
Epicissima idralisca, perfetta per Hunter Killer. Questo qui non smette di sfornare idee xD
nn so xo cm poter fare gli eroi diversi sinceramente.