A tempo perso rifaccio le missioni di Ascension of Duran, queste mappe di SC1 avevano un potenziale incredibile per essere fatte in SC1, infatti richeidono un exe e un programma particolare. Rifatte nel 2 sarebbe una roba da paura. Do precedenza al remake cmq, tranquilli.
Purtroppo quando l'ho provata non avevo l'scbw giusto,ma io penso che nessuno avrà tempo di rifare un progetto così grosso,anche se ben fatto
Nessuno? E io chi sono? :) Dopo tutto è niente in confronto a un progetto come 6 campagne + mini campagne di Precursor, Enslavers 1/2 + Stukov. Vero che non è canonica ma alla fine non intacca il lore perchè i pochi personaggi che appaiono poi muoiono (il cerebrato muore, Xereus il templare oscuro tenta una ribellione quindi si suppone crepi, mentre Quetz sparisce nel nulla con i suoi mercenari abbandonando Duran all'improvviso)
Perdonate il mio italiano, sto utilizzando Google Translate.
Vuole anche essere comprese le due missioni "segrete" di StarCraft Episodio 1, vale a dire "Biting the Bullet" (tra Norad II e The Trump Card) e "Operation Silent Scream" (tra The Big Push e New Gettysburg)?
I already though to insert this 2 missions in the remake, but nobody of the team know how create advenced triggers, the same problem is for Enslavers 2 and Stukov saga, we already have all the maps (exept the installation and space maps) with the units insert, but without triggers.
I already though to insert this 2 missions in the remake, but nobody of the team know how create advenced triggers, the same problem is for Enslavers 2 and Stukov saga, we already have all the maps (exept the installation and space maps) with the units insert, but without triggers.
If you need to know the ORIGINAL triggers (used in the original maps), I can send you the actual map files (.SCM).
Ci avevo pensato pure io a quelle missioni, dopotutto se non sbaglio utilizzano il terreno di Enslavers.
Sì, entrambe le mappe per quelle due missioni sono state riutilizzate per le missioni Enslavers. Tuttavia, la questione è su ciò che sono le vostre priorità: le campagne originali o quelli supplementari. Naturalmente, allora si potrebbe assolutamente utilizzare altre mappe per le due missioni o anche progettare il proprio.
Also, another set of ideas that I've had: Co-op Campaign missions, as possible extras. For instance, co-op "Eye of the Storm" (Episode 3, Scenario 10), among others.
Especially since you plan on making the Mercenaries II mission (Stukov Scenario 2), which originally has capabilities for maximum 3v4AI combat. Just throwing the idea out there.
We already thought abaut the coop mission, we decided to do with:
Mission 10 episode 3 (Executor's Fleet and Raynor's Rayders)
Mission 6 episode 4 (Matriarch's Fleet and Kerrigan's Swarm)
Mission 8 episode 4 (Zeratul's force and Artanis's force)
Mercenaries 2 (3 different Mercenary faction)
Nuova mod disponibile, ora il Goliath ha le texture scure (ma non sono più varie con denti, fiamme, ali e stelle, c'è solo il Goliath semplice), modello migliore per Arconte oscuro, ritratto di Arconte oscuro con occhi brillanti e ritratto Arconte con occhi viola (anke se quest'utlimo mi pare non funzia), ho anke messo nuove versioni delle missioni 3 ep 5 e 2 ep 6 con la versione finita del Disgregatore :D
We already thought abaut the coop mission, we decided to do with:
Mission 10 episode 3 (Executor's Fleet and Raynor's Rayders)
Mission 6 episode 4 (Matriarch's Fleet and Kerrigan's Swarm)
Mission 8 episode 4 (Zeratul's force and Artanis's force)
Mercenaries 2 (3 different Mercenary faction)
I don't know if this has also been discussed:
Episode 2, Scenario 8 (Possibilities to have a team, each player in charge of one / a set of beacons vs. one powerful A.I.)
Yeah postpone i did a weird translation of italian "posticipare",my english really sucks.for mission 8 of episode 2... Is the one that you must stop the dark templars??
Si def è quella, ma su 3 basi, solo 1 ha le risorse, inoltre cm diavolo faresti a spostare le unità alleate attraverso i Nydus visto ke puoi farlo solo con le TUE unità e non quelle alleate?
I don't think in this mission is possibile, because only 1 of the 3 base have resources...
Well, it would of course involve some sort modification to the scenario so that all three teams could have their own resources, but maybe it's also possible for a team to share resources, so only one ally needs to harvest? Correct me if I'm wrong, but I think that is possible in Left 2 Die.
Si def è quella, ma su 3 basi, solo 1 ha le risorse, inoltre cm diavolo faresti a spostare le unità alleate attraverso i Nydus visto ke puoi farlo solo con le TUE unità e non quelle alleate?
Forse, perché avresti tre membri del team alleati, non è necessario utilizzare i canali Nydus, o si potrebbe avere una serie di Nydus per ognuno dei tuoi alleati, nel caso in cui richiedere assistenza o qualcosa del genere. Solo un'idea.
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Non le ricordo di preciso, ma di sicuro l'ultima Protoss di SC standard e la penultima di SCBW dei Protoss
A tempo perso rifaccio le missioni di Ascension of Duran, queste mappe di SC1 avevano un potenziale incredibile per essere fatte in SC1, infatti richeidono un exe e un programma particolare. Rifatte nel 2 sarebbe una roba da paura. Do precedenza al remake cmq, tranquilli.
bravo Torr XD, anke xke quella campagna non è canonica seppur fatta molto bene.
Purtroppo quando l'ho provata non avevo l'scbw giusto,ma io penso che nessuno avrà tempo di rifare un progetto così grosso,anche se ben fatto
Nessuno? E io chi sono? :) Dopo tutto è niente in confronto a un progetto come 6 campagne + mini campagne di Precursor, Enslavers 1/2 + Stukov. Vero che non è canonica ma alla fine non intacca il lore perchè i pochi personaggi che appaiono poi muoiono (il cerebrato muore, Xereus il templare oscuro tenta una ribellione quindi si suppone crepi, mentre Quetz sparisce nel nulla con i suoi mercenari abbandonando Duran all'improvviso)
Ho aggiornato la prima di Enslavers, è su dropbox. Non so se ci lavorerò ancora, mi sembra a posto. A giorni le altre.
Perdonate il mio italiano, sto utilizzando Google Translate.
Vuole anche essere comprese le due missioni "segrete" di StarCraft Episodio 1, vale a dire "Biting the Bullet" (tra Norad II e The Trump Card) e "Operation Silent Scream" (tra The Big Push e New Gettysburg)?
I already though to insert this 2 missions in the remake, but nobody of the team know how create advenced triggers, the same problem is for Enslavers 2 and Stukov saga, we already have all the maps (exept the installation and space maps) with the units insert, but without triggers.
Ci avevo pensato pure io a quelle missioni, dopotutto se non sbaglio utilizzano il terreno di Enslavers.
si la missione 2 e la missione 3a per l'esattezza se non erro...
If you need to know the ORIGINAL triggers (used in the original maps), I can send you the actual map files (.SCM).
Sì, entrambe le mappe per quelle due missioni sono state riutilizzate per le missioni Enslavers. Tuttavia, la questione è su ciò che sono le vostre priorità: le campagne originali o quelli supplementari. Naturalmente, allora si potrebbe assolutamente utilizzare altre mappe per le due missioni o anche progettare il proprio.
the principal campaign, precursor and enslavers is already finish, we only need thr 2 scrapped missions, enslavers 2 and stukov saga
Also, another set of ideas that I've had: Co-op Campaign missions, as possible extras. For instance, co-op "Eye of the Storm" (Episode 3, Scenario 10), among others.
Especially since you plan on making the Mercenaries II mission (Stukov Scenario 2), which originally has capabilities for maximum 3v4AI combat. Just throwing the idea out there.
I had the idea for some coop missions from sc1... But is a work so hard and so long to complete that the team decided to posticipate it
We already thought abaut the coop mission, we decided to do with:
Nuova mod disponibile, ora il Goliath ha le texture scure (ma non sono più varie con denti, fiamme, ali e stelle, c'è solo il Goliath semplice), modello migliore per Arconte oscuro, ritratto di Arconte oscuro con occhi brillanti e ritratto Arconte con occhi viola (anke se quest'utlimo mi pare non funzia), ho anke messo nuove versioni delle missioni 3 ep 5 e 2 ep 6 con la versione finita del Disgregatore :D
Lol whut? I think you mean "postpone".
I don't know if this has also been discussed:
Episode 2, Scenario 8 (Possibilities to have a team, each player in charge of one / a set of beacons vs. one powerful A.I.)
I don't think in this mission is possibile, because only 1 of the 3 base have resources...
Yeah postpone i did a weird translation of italian "posticipare",my english really sucks.for mission 8 of episode 2... Is the one that you must stop the dark templars??
Si def è quella, ma su 3 basi, solo 1 ha le risorse, inoltre cm diavolo faresti a spostare le unità alleate attraverso i Nydus visto ke puoi farlo solo con le TUE unità e non quelle alleate?
Well, it would of course involve some sort modification to the scenario so that all three teams could have their own resources, but maybe it's also possible for a team to share resources, so only one ally needs to harvest? Correct me if I'm wrong, but I think that is possible in Left 2 Die.
Yep. The one where you use the Overlords to guard the beacons.
Forse, perché avresti tre membri del team alleati, non è necessario utilizzare i canali Nydus, o si potrebbe avere una serie di Nydus per ognuno dei tuoi alleati, nel caso in cui richiedere assistenza o qualcosa del genere. Solo un'idea.