ho trovato i file delle textures qui sul forum,dato che non avevo molta voglia di stare a cercarle nella sezione textures dell'editor,ora funziona alla perfezione cazzone
evviva!!! :D ti ringrazio di cuore, ho aperto un thread dove ho chiesto se qualcuno può fare i decal delle fazioni mancanti (cosi usiamo i decal per ogni fazione importante) http://www.sc2mapster.com/forums/development/artist-tavern/requests/55861-request-some-decals/ credo che siano più importanti quelli protoss visto che oltre alla tribà Akilae e Sargas non abbiamo altri decal e dobbiamo usare quelli più generici possibili... certo non è importante, ma sarebbe meglio averli :D
Scaricati la cartella che ci ha fatto Phanalax, poi apri una mappa dell'Ep 1 dove c'è il decal della Confederazione come ad esempio la mission 7, apri la finestra importa e noterai un file che è il Decal della bandiera confederata, rinomina il file dello Squadrone Delta (quello con il lupo) IDENTICO a quello della mappa della bandiera Confederata, poi tu la importi SOSTITUENDO LA BANDIERA CONFEDERATA, le mappe con questo simbolo devono essere:
Ep1 Miss 7 (quella dell'emettitore)
Ep2 Miss 8 (quella in cui usi il Norad II)
Fai lo stesso procedimento per gli altri due Decal, ma con il nome del simbolo del DTU (metti le 2 immagini in 2 cartelle diverse cosi non ti da problemi con "nome uguale"
la Ala Cronus (il simbolo della terra con l'ingranaggio intorno) va messo in:
Ep 4 Miss 5 (quella in cui usi Artanis)
Ep 5 (tutte tranne la prima)
Ep 6 Miss 4 (quella di Korhal in cui hai i CC infestati)
Ep 6 Miss 6 (quella con gli scienziati)
Ep 6 Miss 8 (quella in cui devi uccidere la 2° Unica Mente)
Ep 6 Miss 9 (quella in cui devi riprenderti Raszagal e che puoi muore)
Ep 6 Miss 10 (quella finale)
La Ala Atlas (il simbolo della terra tre le quattro sbarre)
Non c'è un Decal per le forze di Stukov, quindi ci teniamo quello del DTU, perchè la Cronus è le forze bianche del DTU, mentre la Atlas quelle marroni (che ora che ci penso il colore è sbagliato nella prima missione perchè è nero, quindi bisogna modificarlo in marrone)
sto scaricando Dropbox e reinstallando SC2 in questo pc, cosi ritorno attivo e vedo io stesso, cmq si, gli ho detto di farle in grigio perchè cosi dovrebbero diventare TC
La carrier coi colori nuovi è bellissima,ho guardato quella degli screen unità e quella che ho usato in missione 8 di the fall e il salto qualitativo è spettacolare
Ho importato solo il modello le textures nn ricordo dove stanno
le texture devono stare su Assets/Texture o non funzionano
ho trovato i file delle textures qui sul forum,dato che non avevo molta voglia di stare a cercarle nella sezione textures dell'editor,ora funziona alla perfezione cazzone
evviva!!! :D ti ringrazio di cuore, ho aperto un thread dove ho chiesto se qualcuno può fare i decal delle fazioni mancanti (cosi usiamo i decal per ogni fazione importante) http://www.sc2mapster.com/forums/development/artist-tavern/requests/55861-request-some-decals/ credo che siano più importanti quelli protoss visto che oltre alla tribà Akilae e Sargas non abbiamo altri decal e dobbiamo usare quelli più generici possibili... certo non è importante, ma sarebbe meglio averli :D
L'ho visto circa 2 ore,per la zeratul 3 no problem,coi Dati un pò ci so fare
Def ci hanno fatto i decal per lo Squadrone Delta, l'Ala Cronus e l'Ala Atlas, quindi eccoti le istruzioni su quello che devi fare:
http://www.sc2mapster.com/forums/development/artist-tavern/requests/55861-request-some-decals/
Scaricati la cartella che ci ha fatto Phanalax, poi apri una mappa dell'Ep 1 dove c'è il decal della Confederazione come ad esempio la mission 7, apri la finestra importa e noterai un file che è il Decal della bandiera confederata, rinomina il file dello Squadrone Delta (quello con il lupo) IDENTICO a quello della mappa della bandiera Confederata, poi tu la importi SOSTITUENDO LA BANDIERA CONFEDERATA, le mappe con questo simbolo devono essere:
Fai lo stesso procedimento per gli altri due Decal, ma con il nome del simbolo del DTU (metti le 2 immagini in 2 cartelle diverse cosi non ti da problemi con "nome uguale"
la Ala Cronus (il simbolo della terra con l'ingranaggio intorno) va messo in:
La Ala Atlas (il simbolo della terra tre le quattro sbarre)
E le forze di Stukov? Che decal usano?
Non c'è un Decal per le forze di Stukov, quindi ci teniamo quello del DTU, perchè la Cronus è le forze bianche del DTU, mentre la Atlas quelle marroni (che ora che ci penso il colore è sbagliato nella prima missione perchè è nero, quindi bisogna modificarlo in marrone)
Ma perchè grigi e non colorati?? Forse perchè così diventano TC?Boh
Se metto il nome ugugale a quello della confederata non mi importa il file
Non capisco come mai nn rieswce ad importare le textures pc del cavolo
sto scaricando Dropbox e reinstallando SC2 in questo pc, cosi ritorno attivo e vedo io stesso, cmq si, gli ho detto di farle in grigio perchè cosi dovrebbero diventare TC
La carrier coi colori nuovi è bellissima,ho guardato quella degli screen unità e quella che ho usato in missione 8 di the fall e il salto qualitativo è spettacolare
qualche immagine per il post numero 1
aggiornato post 1, cmq parlando del Corsaro, tempo fa avevamo fatto una votazione e l´argento aveva vinto.
ne ho canate 3 uffa
maledetto sito del cavolo
Def ecco come correggere i bug delle tue immagini, se non sono stati corretti.
Costruisci Intercettore
Costruisce Intercettori che attaccano automaticamente i bersagli del Portastormo. I Portastormi non possono attaccare senza Intercettori
Può attaccare unità aeree e terrestri.
SC1BW Melee mod name VOTATION OPEN:
Non sarebbe meglio usare per il Ganthritor un altro carrier, magari quello di SC2 o quello di Selendis?