In fine queste sono le mappe finali, la missione finale è EPICA!!!!
p.s. il medico assassino è un medico arancione che è stato cancellato, ma il modello è rimasto nel gioco.
p.s.2 a dire il vero l'unico modo che io conosco x aprire le mappe è dall'editor, se c'è un'altro modo non lo conoscevo XD cmq se esiste dovrebbe funzionare se lo usi su una delle prima 3 missioni (quelle di mar sara)
Non funziona D: Sto iniziando la missione numero 2,le texture riesco a farle bene ma l'erba con le textures di terreno mar sara non riesco proprio a metterla.
Quindi se riesco ad aprire la prima sull'editor le altre si apriranno automaticamente,uffa va bene mi hai incuriosito,le proverò,ora però stò fixando la mappa 2 di enslavers che guardacaso è fatta col sedere -.-
Raga c'è della roba che io non riesco a fixare tipo il fatto che Kazansky non ha da subito il cloack,faccio così:
Vi do le 2 mappe ritexturizzate (la prima fra l'altro funziona al 100% ora) e le altre 3 con tutte le abilità/unità/edifici/ricerche da sbloccare,se vorrete fixarle di più chiedete a telenil o jones ;P
Personalmente il progetto Enslavers 1 è congelato,perchè le mappe sono state fatte con i piedi :(
L'assassino,non Ferox,l'hydralisk merc di overmind si chiama L ' A S S A S S I N O,non è che se in sc2 si chiama ferox o pene sputa aculei tu gli metti ferox o pene sputa aculei anche nel remake.
Ma che fai zarxiel nella missione 2 di overmin il pinnacolo costa 450/350???????? Le idralische non hanno l'upgrade alla portata????? Mi dispiace dirtelo ma è meglio se provi tutte le missioni prima di pubblicare delle mod perchè qui c'è tutto da fixare...
LOL nn ci avevo mai fatto caso, le avevo provate con i trucchi, se voi nn mi dite niente dopo che ne so io degli errori. XD
Allora x quanto riguarda il nome, lasciamolo Ferox per i seguenti motivi:
1-Su SC2 si chiama Ferox, metti xhw 1 gioca a ttt il remake che ho fatto, ogni tanto se lo trova cm l'Assassino e ogni tanto come Ferox
2: SC1 e BW nn erano il massimo della traduzione, Daggoth chiamava la Pozza Germinale di Generatore O_o, nei sottotitoli ogni tanto l'Unica Mente veniva chiamata Overmind e gli Alti Templari High Templar, x DuGalle e l'Aiutante del DTU l'italiano era un optional visto che ogni tanto chiamava il Disgregatore di Disruptor, nell'EP 6 ci sono delle unità del DTU speciali che però venivano chiamata con la sigla UED (United Earth Directorate), inoltre su un dialogo rimosso da SC1 Daggoth chiamava Ferox/Assassino di Cacciatore (è un dialogo della Missione 5 del EP 2)
Sbloccare unità e potenziamenti lo so fare, cosi come risolvere il problema x Kazansky, ma x Danimoth il campo di stasi nn lo posso risolvere e neanche alcune abilità di Magellano. Infatti a Kazansky ci metto l'Occultamento da Banshee e sui Trigger metto, occultamento Banshee sbloccata, quindi tu continua a questi errori ci penso io.
Dunque se ho ben capito, nelle prima missioni devo mettere potenziamento portata alle Idra, mentre nella 2 uno sconto nel Pinnacolo (credo che il prezzo sia cosi xke gli Zerg stanno in crisi ultimamente XD)
usciti i nuovi ritratti statici di Soul come gli avevo chiesto, molto belli inoltre Thrikodias ha migliorato il Saccheggiatore, sta lavorando anche sul pilota di Raven (ma nn credo che ci possa servire) e udite udite su DuGalle, DuGalle è UGUALE IDENTICO, BELLISSIMO **
usciti ritratto e modello di Fenix (modello di Zelota e ritratti sia di Zelota che di Dragone), poi nuova versione di Contaminatore, anche se meno simile, molto + figa (ditemi voi quale usare, se quello + fedele e cartonizzato o quello meno fedele, ma + zergoso), ritratto di Saccheggiatore e ritratto di DuGalle, inoltre GN ha fatto anche i ritratti di Alto Templare femmina e di un protoss di sua invenzione Zerg Buster-Cacciatore di Zerg (sia khalai che oscuro), ditemi se secondo voi può tornarci utile
Scusate se non ho più postato ma mi stavo letteralmente sganasciando guardando una parodia di Dragon Ball sottotitolata in ita. Mio Dio, mi fa ancora male la mascella xD
Comunque io, personalmente, per quanto riguarda il Contaminatore preferirei quello più zergoso rispetto a quell'aborto di cartapesta. Perchè sembra di cartapesta. Il nuovo ritratto mi ricorda un po' l'Infestatore, guardandolo bene.
DuGalle e il Saccheggiatore sono semplicemente perfetti! Sono quasi uguali.
Per Fenix.. mi sembra buono, molto buono. Mi piacerebbe vederlo ingame.
Per lo Zerg Buster pensavo che si potesse usare per lo Zelota mercenario della Saga di Stukov. D'altra parte tutti i mercenari che ho visto hanno un equipaggiamento migliore e potenziato, ci potrebbe stare no?
E riguardo ai ritratti statici di Soul pensavo (non so se ci hai già pensato tu o se l'hai già detto) che si potesse usare il ritratto statico di Aldaris per i briefing di missione, così si risolverebbe l'abbagliamento oculare che ha. Tanto sembra mezzo paraplegico anche in Sc1 visto che non si muove, non dovrebbe essere un grande cambiamento mettere un'immagine fissa ^^
allora x i mercenari pensavo anch'io di mettere altri ritratti anziche quelli classici di altre unità o quelli degli eroi (esempio Fenix x il mercenario Zelota), quindi anch'io direi di mettere il buster x il mercenario zelota. X il Contaminatore concordo anch'io quindi lo aggiungo. Mentre x Aldaris purtroppo è IMPOSSIBILE mettere ritratti in 2D se hai le opzioni in 3D, quindi nn si può fare purtroppo.
Per me sono stupendi, i pochi degni di quel progetto. Li ho ancora sul PC, estratti "abusivamente" dall'mpq (tanto il team è defunto da anni), darei il link a Forsworn o GhostNova, magari qualche modello lo possono tirare giu, convertire e adattarlo a SC2
Allora la missione 2 degli z non ha l'upgrade alla portata della hydra,ha il pinnacolo esoso e si può fare il defiler.
Il rtiratto del defiler nuovo mi ricorda un tricheco,ma proviamo lo stesso,per quanto riguarda fenix,du galle e reaver (scordo qualcuno?) ci siamo alla grande.
Per enslavers l'unico problema rimasto allora è il fatto che lo scudo di magellano è attivo come icona ma quando lo clicchi o usi la hotkey "D" non succede niente,se riuscissi a fixare pure questo saremmo a posto con la missione 2b,ok farò pure le altre 3 missioni di enslavers,almeno il fixabile sarà fixato (fortunatamente li le textures sono ok -.-).
quegli errori ho risolto, non mi ero accordo del pinnacolo nella missione 1, adesso la tolgo.
se qualcuno può chiedere di fare qualcosa a thrikodias, dato che io gli ho chiesto di fare DuGalle, dopo credo che gli darei una brutta impressione, vedete voi quele sarebbe meglio prenderci prima.
p.s. Defiler, guarda che quella spece di grande zanna in realtà è la zampa non una zanna XD
p.s.2 sabato pomeriggio parto per il Brasile quindi fino a fine agosto non sarà molto connesso, ma molto di rado, non so se riusciro a lavorare li, ma voi continuate anche senza di me, qualcuno mi mandi un MP con i modelli che escono durante questi 2 mesi cosi quando torno non devo cercali ma avrò gia i link su MP, magari chiedete a qualcuno di fare le campagne rimanente, Precursor, Enslavers II, Regina delle Lame e Saga di Stukov
p.s.3 dato che mietitore ne ha parlato, buttate giu delle idee x i mercenari e le unità speciali o altro, so che è presto parlarne ma almeno gia inizio a fare i modelli. Esempio io ho gia preparato Edmund Duka carro d'assedio, Goliath Cerbero e Piromane Cerbero x Precursor, x il Piromane ho usato il mercenario di SC2, visto che essi erano i Piramani, più forti della confederazione vuol dire che quelle tute anche se poco usate ci stavano gia dei piromani con quelle tute supr corazzate, il Piromane mercenario di GN lo usiamo per Bud Morris della saga Stukov
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In fine queste sono le mappe finali, la missione finale è EPICA!!!!
http://image.forumcommunity.it/4/2/8/9/1/1/2/1340815617.png
link di Ariel, io xo preferirei usare il medico mercenario di 2 contro ttt, ma nn è esportabile
p.s. x le prime 3 missioni mi sembra giusto ;)
http://image.forumcommunity.it/4/2/8/9/1/1/2/1340815617.png
Quindi se riesco ad aprire la prima sull'editor le altre si apriranno automaticamente,uffa va bene mi hai incuriosito,le proverò,ora però stò fixando la mappa 2 di enslavers che guardacaso è fatta col sedere -.-
Mappa 2 completata.
MA CA*ZO MAGELLANO NON PUò USARE NESSUNA ABILITA',CHI è IL (CENSURA) CHE HA FATTO QUESTE MAPPE CHI (CENSURA) EEEEEEEE'...
Raga c'è della roba che io non riesco a fixare tipo il fatto che Kazansky non ha da subito il cloack,faccio così:
L'assassino,non Ferox,l'hydralisk merc di overmind si chiama L ' A S S A S S I N O,non è che se in sc2 si chiama ferox o pene sputa aculei tu gli metti ferox o pene sputa aculei anche nel remake.
Ma che fai zarxiel nella missione 2 di overmin il pinnacolo costa 450/350???????? Le idralische non hanno l'upgrade alla portata????? Mi dispiace dirtelo ma è meglio se provi tutte le missioni prima di pubblicare delle mod perchè qui c'è tutto da fixare...
LOL nn ci avevo mai fatto caso, le avevo provate con i trucchi, se voi nn mi dite niente dopo che ne so io degli errori. XD Allora x quanto riguarda il nome, lasciamolo Ferox per i seguenti motivi:
Sbloccare unità e potenziamenti lo so fare, cosi come risolvere il problema x Kazansky, ma x Danimoth il campo di stasi nn lo posso risolvere e neanche alcune abilità di Magellano. Infatti a Kazansky ci metto l'Occultamento da Banshee e sui Trigger metto, occultamento Banshee sbloccata, quindi tu continua a questi errori ci penso io.
Dunque se ho ben capito, nelle prima missioni devo mettere potenziamento portata alle Idra, mentre nella 2 uno sconto nel Pinnacolo (credo che il prezzo sia cosi xke gli Zerg stanno in crisi ultimamente XD)
usciti i nuovi ritratti statici di Soul come gli avevo chiesto, molto belli inoltre Thrikodias ha migliorato il Saccheggiatore, sta lavorando anche sul pilota di Raven (ma nn credo che ci possa servire) e udite udite su DuGalle, DuGalle è UGUALE IDENTICO, BELLISSIMO **
usciti ritratto e modello di Fenix (modello di Zelota e ritratti sia di Zelota che di Dragone), poi nuova versione di Contaminatore, anche se meno simile, molto + figa (ditemi voi quale usare, se quello + fedele e cartonizzato o quello meno fedele, ma + zergoso), ritratto di Saccheggiatore e ritratto di DuGalle, inoltre GN ha fatto anche i ritratti di Alto Templare femmina e di un protoss di sua invenzione Zerg Buster-Cacciatore di Zerg (sia khalai che oscuro), ditemi se secondo voi può tornarci utile
Scusate se non ho più postato ma mi stavo letteralmente sganasciando guardando una parodia di Dragon Ball sottotitolata in ita. Mio Dio, mi fa ancora male la mascella xD
Comunque io, personalmente, per quanto riguarda il Contaminatore preferirei quello più zergoso rispetto a quell'aborto di cartapesta. Perchè sembra di cartapesta. Il nuovo ritratto mi ricorda un po' l'Infestatore, guardandolo bene.
DuGalle e il Saccheggiatore sono semplicemente perfetti! Sono quasi uguali.
Per Fenix.. mi sembra buono, molto buono. Mi piacerebbe vederlo ingame.
Per lo Zerg Buster pensavo che si potesse usare per lo Zelota mercenario della Saga di Stukov. D'altra parte tutti i mercenari che ho visto hanno un equipaggiamento migliore e potenziato, ci potrebbe stare no?
E riguardo ai ritratti statici di Soul pensavo (non so se ci hai già pensato tu o se l'hai già detto) che si potesse usare il ritratto statico di Aldaris per i briefing di missione, così si risolverebbe l'abbagliamento oculare che ha. Tanto sembra mezzo paraplegico anche in Sc1 visto che non si muove, non dovrebbe essere un grande cambiamento mettere un'immagine fissa ^^
allora x i mercenari pensavo anch'io di mettere altri ritratti anziche quelli classici di altre unità o quelli degli eroi (esempio Fenix x il mercenario Zelota), quindi anch'io direi di mettere il buster x il mercenario zelota. X il Contaminatore concordo anch'io quindi lo aggiungo. Mentre x Aldaris purtroppo è IMPOSSIBILE mettere ritratti in 2D se hai le opzioni in 3D, quindi nn si può fare purtroppo.
p.s. Fenix è moooolto più figo in game credimi ;)
DuGalle è quasi uguale, mancano solo i capelli bianchi/grigi per essere perfetto. Sto finendo le mappe di Precursor
lo segnalato gia dei capelli, ora sto uploadando le mod, la campagna terran e zerg corrette e quelle dell'artefatto di SC2.
Che ne pensate di questi modelli:
http://www.moddb.com/mods/project-revolution/images/supply-depot#imagebox
http://www.moddb.com/mods/project-revolution/images/engineering-bay#imagebox
http://www.moddb.com/mods/project-revolution/images/refinery#imagebox
http://www.moddb.com/mods/project-revolution/images/academy#imagebox
Per me sono stupendi, i pochi degni di quel progetto. Li ho ancora sul PC, estratti "abusivamente" dall'mpq (tanto il team è defunto da anni), darei il link a Forsworn o GhostNova, magari qualche modello lo possono tirare giu, convertire e adattarlo a SC2
cm idea nn è male, soprattt l'accademia, vorrei un modello diverso dall'accademia dei fantasmi/centro servizi segreti
Allora la missione 2 degli z non ha l'upgrade alla portata della hydra,ha il pinnacolo esoso e si può fare il defiler.
Torrasque direi che i tuoi modelli sono ok ;P
quegli errori ho risolto, non mi ero accordo del pinnacolo nella missione 1, adesso la tolgo. se qualcuno può chiedere di fare qualcosa a thrikodias, dato che io gli ho chiesto di fare DuGalle, dopo credo che gli darei una brutta impressione, vedete voi quele sarebbe meglio prenderci prima.
p.s. Defiler, guarda che quella spece di grande zanna in realtà è la zampa non una zanna XD
p.s.2 sabato pomeriggio parto per il Brasile quindi fino a fine agosto non sarà molto connesso, ma molto di rado, non so se riusciro a lavorare li, ma voi continuate anche senza di me, qualcuno mi mandi un MP con i modelli che escono durante questi 2 mesi cosi quando torno non devo cercali ma avrò gia i link su MP, magari chiedete a qualcuno di fare le campagne rimanente, Precursor, Enslavers II, Regina delle Lame e Saga di Stukov
p.s.3 dato che mietitore ne ha parlato, buttate giu delle idee x i mercenari e le unità speciali o altro, so che è presto parlarne ma almeno gia inizio a fare i modelli. Esempio io ho gia preparato Edmund Duka carro d'assedio, Goliath Cerbero e Piromane Cerbero x Precursor, x il Piromane ho usato il mercenario di SC2, visto che essi erano i Piramani, più forti della confederazione vuol dire che quelle tute anche se poco usate ci stavano gia dei piromani con quelle tute supr corazzate, il Piromane mercenario di GN lo usiamo per Bud Morris della saga Stukov