potrei chiedere a Jones, oppure potete farlo voi dato che sto aggiornando le mappe
Me ne occuperei io se avessi la minima idea di come fare.. sono del tutto ignorante in questo..
@DEFILERRULEZ: Go Beh, in effetti.. ormai sta pesando quanto un vero e proprio gioco a se stante lol
A questo punto potremmo metterci anche il multiplayer xD
quando vado nel menu importa-esperta le uniche cose presenti sono le icone degli Zerg speciali, ma non i modelli. Tuttavia ho trovato un modello di Corsaro con texture oscura (argentato anziche dorato), in quanto il Corsaro è una tecnologia dei Templari Oscuri e al tempo di BW ancora non avevano pensato a far distinguere la tecnologia Khalai e quella oscura con oro e argento che ne dite se uso il modello argentato?
infatti la Tempesta inizialmente doveva essere una versione di Portastormo dei Templari Oscuri, ora è stata modificata come nave d'assedio Protoss con tecnologia Khalai quindi d'oro
Va be comunque il corsaro in BW era giallo,se in Legacy of the Void sarà grigio lo lasceremo comunque giallo nel remake di sc1 :)
Alla fine void ray e stalker sono grigi ma mezza khalai,discorso inverso per la sentinella.
emm Persecutore è completamente templare oscuro, è una versone oscura dell'Immortale/Dragone, la sentilla ha anche tecnologie degli oscuri? non lo sapevo XD
queste sono le missioni di Mar Sara di SC2, la cartella Campaign va messa dentro la cartella Maps per funzionare. L'intro il filmato iniziale e il briefing della 1° missione non possono essere visti tramite queste mappe, ma solo nell'originale, quindi se volete vedervi l'intro, il filmato iniziale e il brifing della missione 1 fatelo nella campagna originale e iniziate questa, che è molto + divertente.
NOTA: solo le prime 3 missioni sono apribili dall'editore, le altre NO, dunque vi conviene fare dei salvataggi prima di ogni missione.
Stai fixando sc2?? Lol allora fai sul serio,ma ora la mia attenzione è rivolta su enslavers.
1a missione fixata e terreno più textures aggiustate,ora và alla grande e non è neanche così difficile come pensavo (nemmeno in sc1 era difficile in efffetti :p)
mi è leggermente impossibile dato che ho i salvataggi sull'altro pc XD xo ti assicuro che sono bellissime e divertentissime con gli eroi. X Ariel dato che il modello cancellato di Ariel (inizialmente sembra che volevano mettere Ariel come eroe medico) era identico a un medico normale, ho usato il medico della squadra assissina (un'altro medico cancellato che sembra dovesse apparire nella missione dei treni assieme ai devastatori assassini) per il modello di Ariel.
Soul mi ha detto che i ritratti statici sono pronti, sta aspettando che li accetti, mentre x le icone eroe gli ci vorrà + tempo.
ecco le missioni rivoluzionarie, c'è un bug che non sn riuscito ad aggiustare, quando Swann ti manda il Thor, la nave da sbarco si blocca. Ho dovuto rimuoverlo e far apparire il Thor dal nulla. Mi è molto dispiaciuta questa cosa :(
Ritratto x Guardiano di Pietra (fatto da Trikodias)
Corretto ritratto della Nave Madre Tal'Darim (aveva il ritratto della normale Nave Madre, ma essendo pilotata da Nyon, tecnicamente dovrebbe avere il ritratto di quest'ultimo)
le missioni della profezia, l'ultima xo deve essere ancora modificata in quanto è una visione del futuro vorrei metterci le unità delle espansioni future, ma è ovvio che bisogna aspettare XD
Mah a me sembrano modifiche da "perfettino" però la storia dell'Ariel medico sembra interessante,purtroppo le mappe io posso aprirle dall'editor ormai,quindi non le scarico neanche perchè senza editor non posso provarle,ps:Medico assassino???Intendi dire quello di Left2Die???Se no mandami uno screenshot.
Ho notato una cosa... che nelle missioni di Mar Sara (Rebel Yell) si usa la texture sabbiosa di sc2,quando invece bisognerebbe usare la testure terra/roccia/erba dato che le missioni su mar sara di rebel yell si svolgono prima che i protoss ne "arrostiscano" la superficie.
Quindi dopo aver fixato Enslavers cambierò le textures alle prime 3 missioni di Rebel Yell.
Rollback Post to RevisionRollBack
To post a comment, please login or register a new account.
raga i modelli nn sono espertabili purtroppo e il modello di Warfield nn mi funzia
Me ne occuperei io se avessi la minima idea di come fare.. sono del tutto ignorante in questo..
@DEFILERRULEZ: Go Beh, in effetti.. ormai sta pesando quanto un vero e proprio gioco a se stante lol A questo punto potremmo metterci anche il multiplayer xD
E.. cosa intendi dire con "non sono espertabili"?
quando vado nel menu importa-esperta le uniche cose presenti sono le icone degli Zerg speciali, ma non i modelli. Tuttavia ho trovato un modello di Corsaro con texture oscura (argentato anziche dorato), in quanto il Corsaro è una tecnologia dei Templari Oscuri e al tempo di BW ancora non avevano pensato a far distinguere la tecnologia Khalai e quella oscura con oro e argento che ne dite se uso il modello argentato?
Io dico che non sarebbe una buona idea,guarda questa immagine,lo scout è giallo per davvero come lore,lo stile grigio è arrivato dopo BW
a dire il vero la distinzione è stata pensata dopo dalla Blizzard, prima nn l'hanno fatta xke le unità oscure erano 3
ovvero quelli aggiunti su BW, su SC2 che gia iniziarono ad essere tanti.
bhe saranno una decina ormai
Notare bene che la Tempest di HotS era stata pensata prima con le textures dark templar
infatti la Tempesta inizialmente doveva essere una versione di Portastormo dei Templari Oscuri, ora è stata modificata come nave d'assedio Protoss con tecnologia Khalai quindi d'oro
Va be comunque il corsaro in BW era giallo,se in Legacy of the Void sarà grigio lo lasceremo comunque giallo nel remake di sc1 :) Alla fine void ray e stalker sono grigi ma mezza khalai,discorso inverso per la sentinella.
emm Persecutore è completamente templare oscuro, è una versone oscura dell'Immortale/Dragone, la sentilla ha anche tecnologie degli oscuri? non lo sapevo XD
http://uploading.com/files/a7ecd6e2/Missioni%2Bdi%2BMar%2BSara.zip/
queste sono le missioni di Mar Sara di SC2, la cartella Campaign va messa dentro la cartella Maps per funzionare. L'intro il filmato iniziale e il briefing della 1° missione non possono essere visti tramite queste mappe, ma solo nell'originale, quindi se volete vedervi l'intro, il filmato iniziale e il brifing della missione 1 fatelo nella campagna originale e iniziate questa, che è molto + divertente. NOTA: solo le prime 3 missioni sono apribili dall'editore, le altre NO, dunque vi conviene fare dei salvataggi prima di ogni missione.
http://uploading.com/files/21mc1675/Missioni%2Bdei%2BColoni.zip/
queste sono le missioni dei coloni, da mettere nella stessa cartella di quelle di Mar Sara.
Stai fixando sc2?? Lol allora fai sul serio,ma ora la mia attenzione è rivolta su enslavers.
http://uploading.com/files/me4e681f/Missioni%2BSpettrali.zip/
queste sono le missioni spettrali, è troppo divertente mandare Tosh in giro per la mappa e fargli ammazzare sonde e protoss indifesi XD
Posso avere degli screensshot?? O.o
mi è leggermente impossibile dato che ho i salvataggi sull'altro pc XD xo ti assicuro che sono bellissime e divertentissime con gli eroi. X Ariel dato che il modello cancellato di Ariel (inizialmente sembra che volevano mettere Ariel come eroe medico) era identico a un medico normale, ho usato il medico della squadra assissina (un'altro medico cancellato che sembra dovesse apparire nella missione dei treni assieme ai devastatori assassini) per il modello di Ariel.
Soul mi ha detto che i ritratti statici sono pronti, sta aspettando che li accetti, mentre x le icone eroe gli ci vorrà + tempo.
http://uploading.com/files/c3d6b6af/Missioni%2Bdi%2BRivoluzione.zip/
ecco le missioni rivoluzionarie, c'è un bug che non sn riuscito ad aggiustare, quando Swann ti manda il Thor, la nave da sbarco si blocca. Ho dovuto rimuoverlo e far apparire il Thor dal nulla. Mi è molto dispiaciuta questa cosa :(
http://uploading.com/files/m5468e72/Missioni%2Bdell%2527Artefatto.zip/
missioni dell'Artefatto. Questa ha:
http://uploading.com/files/534be4c9/Missioni%2Bdella%2BProfezia.zip/
le missioni della profezia, l'ultima xo deve essere ancora modificata in quanto è una visione del futuro vorrei metterci le unità delle espansioni future, ma è ovvio che bisogna aspettare XD
Mah a me sembrano modifiche da "perfettino" però la storia dell'Ariel medico sembra interessante,purtroppo le mappe io posso aprirle dall'editor ormai,quindi non le scarico neanche perchè senza editor non posso provarle,ps:Medico assassino???Intendi dire quello di Left2Die???Se no mandami uno screenshot.
Ho notato una cosa... che nelle missioni di Mar Sara (Rebel Yell) si usa la texture sabbiosa di sc2,quando invece bisognerebbe usare la testure terra/roccia/erba dato che le missioni su mar sara di rebel yell si svolgono prima che i protoss ne "arrostiscano" la superficie. Quindi dopo aver fixato Enslavers cambierò le textures alle prime 3 missioni di Rebel Yell.