Ok la prossima volta faro pure divisi per razza ;),però così si ha il colpo d'occhio immediato su tutti i nostri modelli usati sia per un futuro melee mod che per la campagna attuale
E questo mr X crea i modelli? Sto ulteriormente modificando Enslavers, sto facendo la 2a e poi in seguito le rimanenti. Come spunto prendo le missioni ambientate su Aiur create dal team del remake in inglese.
Guys, I'm working on the mod and that's the most disorganized mod I've ever seen. It doesn't surprise me the mod is that huge, because it's so disorganized there are duplicated files everywhere in the assets. It's impossible to know which version is being used without checking the whole data.
Please be more organized or it will be impossible to work on the separated mod files.
no Mister X non crea i modelli,ma a volte penso che ci stia semplicemente trollando tutti,comunque sento che è una brava persona dato che mi stà dando tutta sta roba dalla beta,e deve essere perfino un bell uomo pfffff... ahaahahahahahahaha
SC1 melee mods are split now. Someone has to check data to point to the new file folders. Total file size is 85Mb, about 100Mb smaller than the original mod, but without any campaign assets, so there's need for at least one campaign mod. I doubt this campaign mod will be 100Mb in size anyway.
-Fix data in melee mod to point to the correct assets.
-Create a SC1 campaign mod with all assets and data used by SC1 campaign maps, without the assets found in the melee mods I created.
-Split the BW mod in the same structure, without the SC1 melee assets.
I may be free to do it by tomorrow evening, but I'm not sure.
ragazzi la versione nuova di Soul ha fatto un sacco di problemi, quindi per ora continuerò ad usare la mia versione, io non ci riesco a rifarla daccapo...da quello che ho capito dopo Soul la sistema
PER BW usiamo il fantasma di sc2 perche' e' piu' avanzato,io mi ricordo che eravamo rimasti d'accordo cosi pero' se vuoi usare il ghost di gnoa anche per bw va bene dato k durante la guerra nn avranno avuto tutto sto tempo per svilupparlo
credo che sia meglio usarlo sia x SC1 che per BW, anche se i Fantasmi sono una delle armi segrete del Dominio, non credo abbiano avuto tempo x svilupparle se teniamo conto che ha anche rischiato di venire spazzato via dal DTU
per quando riguarda Jenn la Vivace come facciamo? Io sto pensando di sostituire il modello di Echo Ghost con Kerrigan di GN, ma poi avremo il problema con le Guardie d'Elite...
si un mio amico :D
E questo mr X crea i modelli? Sto ulteriormente modificando Enslavers, sto facendo la 2a e poi in seguito le rimanenti. Come spunto prendo le missioni ambientate su Aiur create dal team del remake in inglese.
Guys, I'm working on the mod and that's the most disorganized mod I've ever seen. It doesn't surprise me the mod is that huge, because it's so disorganized there are duplicated files everywhere in the assets. It's impossible to know which version is being used without checking the whole data.
Please be more organized or it will be impossible to work on the separated mod files.
ok great soulficher!
no Mister X non crea i modelli,ma a volte penso che ci stia semplicemente trollando tutti,comunque sento che è una brava persona dato che mi stà dando tutta sta roba dalla beta,e deve essere perfino un bell uomo pfffff... ahaahahahahahahaha
Eccovi una bella tempest servita dal solito Mister X
SC1 melee mods are split now. Someone has to check data to point to the new file folders. Total file size is 85Mb, about 100Mb smaller than the original mod, but without any campaign assets, so there's need for at least one campaign mod. I doubt this campaign mod will be 100Mb in size anyway.
Next steps for the mod files:
-Fix data in melee mod to point to the correct assets.
-Create a SC1 campaign mod with all assets and data used by SC1 campaign maps, without the assets found in the melee mods I created.
-Split the BW mod in the same structure, without the SC1 melee assets.
I may be free to do it by tomorrow evening, but I'm not sure.
nao si preocupi, quando puder vc faiz, agora vou fazer a mod da SC1 e podi ser publicada ;)
ho visto che in dati l'impalatore sradicato è una sunken colony senza quello schifoso cratere,d'ora in poi usiamo quella!!!
nn so come modificare il tipo di unità... cioe nn so cm modificare il comando di trasformazione della Colonia del Biostrato...
ecco le immagini con tutte le unità ed edifici di BW
complimenti, solo una cosa da segnalare: Hai usato il Fantasma sbagliato XD quello nuovo è quello di GN con l'antenna e la corazza nel busto
ragazzi la versione nuova di Soul ha fatto un sacco di problemi, quindi per ora continuerò ad usare la mia versione, io non ci riesco a rifarla daccapo...da quello che ho capito dopo Soul la sistema
PER BW usiamo il fantasma di sc2 perche' e' piu' avanzato,io mi ricordo che eravamo rimasti d'accordo cosi pero' se vuoi usare il ghost di gnoa anche per bw va bene dato k durante la guerra nn avranno avuto tutto sto tempo per svilupparlo
credo che sia meglio usarlo sia x SC1 che per BW, anche se i Fantasmi sono una delle armi segrete del Dominio, non credo abbiano avuto tempo x svilupparle se teniamo conto che ha anche rischiato di venire spazzato via dal DTU
per quando riguarda Jenn la Vivace come facciamo? Io sto pensando di sostituire il modello di Echo Ghost con Kerrigan di GN, ma poi avremo il problema con le Guardie d'Elite...
Usiamo Nova se Echo Echi da problemi,uppero un immagine col ghost sc1
Sbaglio o la fabbrica robotica è troppo "cicciona"
si fà cacà
Allora falla tu una migliore XD