Nella missione 6, fury of the swarm, nell'originale dopo che ti buttavano giu le basi a parte quella principale al centro, arrivavano gli zerg nemici a costruire loro. Qua invece, non fanno niente, nemmeno estraggono risorse. Inoltre cambierei il nome da "corpo di scienza del DTU" a "corpi scientifici del DTU", che corpo di scienza non sta bene.
Si, che io sappia è possibilissimo crearne, ricordo che in Warcraft 3 li ho ricolorati per avere il nero al posto del marrone e il bianco al posto dell'azzurro chiaro, nel 2 non so come si faccia. Bello il saccheggiatore di GN, però non saprei dire se è migliore di quello di Maverck, sono entrambi fatti benissimo.
Bello il ritratto dell'Unica Mente! Riguardo ai colori per esempio del Dominio metà rosso e metà blu concordo che è un pò assurdo, ma nel gioco aiuta a distinguere meglio, che magari attacco una fazione credendola l'altra e mi inviano contro altri rinforzi, ma in ogni caso il problema si risolverebbe semplicemente mettendogli nomi diversi dato che nel gioco vedi subito. L'idea delle diverse tonalità di verde nella missione contro l'alleanza Kel Moriana è grandiosa, sarebbe ancora più bello se esistesse addirittura un'altra tonalità di verde ancora, quello verde acqua usato in Starcraft 1 e Warcraft 3. Dove lo vedo il reaver di GhostNova? Dite che se hanno tempo e voglia, Telenil, Jones etc... ci potrebbero aiutare a sistemare e rendere giocabili Enslavers 1/2/Precursor e compagnia bella? Io penso che con lo stesso trattamento di cinematiche riservato alle campagne originali sarebbe una figata unica, ucciderei per giocarle così.
L'idea di un colore unico per diverse fazioni. In ogni caso non è un problema, uno può cambiarselo nell'editor a propria scelta, ci si mette un minuto. Ho visto ora il ritratto di Duran, fatto benissimo ma non è molto fedele anche per un discorso che Duran era nero mentre Narud è bianco, quindi Duran aveva diversi tratti facciali come il naso, gli occhi (più grandi e quasi spalancati quelli di Duran, più piccoli e sottili quelli di Narud)
Opinione personale, cambiarli ci si mette due secondi e uno può farlo sulle proprie mappe se lo preferisce: ma il colore unico per diverse IA nemiche è davvero una bella idea? Ad esempio se voglio distruggere la base A senza disturbare la base B che potrebbe inviarmi le sue unità, in questo modo farei un pò confusione, essendo indistinguibili. Anche se fosse stato possibile all'epoca mettere un unico colore per diversi giocatori/IA, secondo me non lo avrebbero fatto lo stesso. In Warcraft III che era possibilissimo utilizzare il singolo colore, hanno comunque usato diversii colori per i nemici (esempio la missione dei non morti dove combatti contro gli orchi del clan blackrock, anche se sono tutti orchi e tutti dello stesso clan, ogni giocatore ha un colore diverso, idem nelle missioni dove combatti i non morti o gli elfi della notte).
Due domande sull'ultralisca, non avendo e non giocando SC1 da un anno oramai da quando ha smesso di funzionare, non ricordo due cose: sbaglio o attaccava a mò di sfondamento anzichè "effetto forbice" come nel 2 (che a me piace di più). Era più lento ad attaccare? Qua mi sembra veloce, ma ripeto non ricordo bene.
Nella missione 3 ho infestato 4 centri di comando su 5 e mi ha completato la missione. Non ricordo quanti ne bisognava infestare nell'originale, ma il problema è che nella 4 mi ha dato solo 2 centri di comando anzichè 4. Non ne ho usati di terran infestati, però avrei dovuto averne 4. Ho trovato alcuni bug nella mod: La descrizione di Ragnatela della regina è ancora in inglese, l'abilità progenide non ha scritto il costo in energia, il terran infestato non prende il bonus difesa del carapace, il centro di comando infestato ha il ritratto dell'aiutante e quando vola sembra trascinarsi il biostrato finchè non si appoggia a terra.
Quale sarebbe la missione 7 cancellata? Onestamente speravo la sorpresa fosse proprio Kerrigan, anzi volevo suggerirlo in passato, ma pensavo che pure tu avessi quest'idea e non volevo magari la sorpresa.
Ragazzi, purtroppo oggi è successo il peggio: un'ora e mezza fa mio padre è morto, cosumato da uno stramaledetto cancro al fegato. Per ovvi motivi per un pò sarò fuori dai giochi, ma tornerò il più presto possibile.
Allora spostiamo la. Flashpoint è la storia tra Wol e Hots?
Direi che starebbe meglio in Projects, in effetti di progetto si tratta.
Nella missione 6, fury of the swarm, nell'originale dopo che ti buttavano giu le basi a parte quella principale al centro, arrivavano gli zerg nemici a costruire loro. Qua invece, non fanno niente, nemmeno estraggono risorse. Inoltre cambierei il nome da "corpo di scienza del DTU" a "corpi scientifici del DTU", che corpo di scienza non sta bene.
Si, che io sappia è possibilissimo crearne, ricordo che in Warcraft 3 li ho ricolorati per avere il nero al posto del marrone e il bianco al posto dell'azzurro chiaro, nel 2 non so come si faccia. Bello il saccheggiatore di GN, però non saprei dire se è migliore di quello di Maverck, sono entrambi fatti benissimo.
Bello il ritratto dell'Unica Mente! Riguardo ai colori per esempio del Dominio metà rosso e metà blu concordo che è un pò assurdo, ma nel gioco aiuta a distinguere meglio, che magari attacco una fazione credendola l'altra e mi inviano contro altri rinforzi, ma in ogni caso il problema si risolverebbe semplicemente mettendogli nomi diversi dato che nel gioco vedi subito. L'idea delle diverse tonalità di verde nella missione contro l'alleanza Kel Moriana è grandiosa, sarebbe ancora più bello se esistesse addirittura un'altra tonalità di verde ancora, quello verde acqua usato in Starcraft 1 e Warcraft 3. Dove lo vedo il reaver di GhostNova? Dite che se hanno tempo e voglia, Telenil, Jones etc... ci potrebbero aiutare a sistemare e rendere giocabili Enslavers 1/2/Precursor e compagnia bella? Io penso che con lo stesso trattamento di cinematiche riservato alle campagne originali sarebbe una figata unica, ucciderei per giocarle così.
L'idea di un colore unico per diverse fazioni. In ogni caso non è un problema, uno può cambiarselo nell'editor a propria scelta, ci si mette un minuto. Ho visto ora il ritratto di Duran, fatto benissimo ma non è molto fedele anche per un discorso che Duran era nero mentre Narud è bianco, quindi Duran aveva diversi tratti facciali come il naso, gli occhi (più grandi e quasi spalancati quelli di Duran, più piccoli e sottili quelli di Narud)
Opinione personale, cambiarli ci si mette due secondi e uno può farlo sulle proprie mappe se lo preferisce: ma il colore unico per diverse IA nemiche è davvero una bella idea? Ad esempio se voglio distruggere la base A senza disturbare la base B che potrebbe inviarmi le sue unità, in questo modo farei un pò confusione, essendo indistinguibili. Anche se fosse stato possibile all'epoca mettere un unico colore per diversi giocatori/IA, secondo me non lo avrebbero fatto lo stesso. In Warcraft III che era possibilissimo utilizzare il singolo colore, hanno comunque usato diversii colori per i nemici (esempio la missione dei non morti dove combatti contro gli orchi del clan blackrock, anche se sono tutti orchi e tutti dello stesso clan, ogni giocatore ha un colore diverso, idem nelle missioni dove combatti i non morti o gli elfi della notte).
Due domande sull'ultralisca, non avendo e non giocando SC1 da un anno oramai da quando ha smesso di funzionare, non ricordo due cose: sbaglio o attaccava a mò di sfondamento anzichè "effetto forbice" come nel 2 (che a me piace di più). Era più lento ad attaccare? Qua mi sembra veloce, ma ripeto non ricordo bene.
Nella missione 3 ho infestato 4 centri di comando su 5 e mi ha completato la missione. Non ricordo quanti ne bisognava infestare nell'originale, ma il problema è che nella 4 mi ha dato solo 2 centri di comando anzichè 4. Non ne ho usati di terran infestati, però avrei dovuto averne 4. Ho trovato alcuni bug nella mod: La descrizione di Ragnatela della regina è ancora in inglese, l'abilità progenide non ha scritto il costo in energia, il terran infestato non prende il bonus difesa del carapace, il centro di comando infestato ha il ritratto dell'aiutante e quando vola sembra trascinarsi il biostrato finchè non si appoggia a terra.
Ah si si, le aveva uploaddate un tal Cinicraft su youtube per SC1, figata che sono state riprese pure qua. Ora mi gioco con calma la campagna zerg.
Quale sarebbe la missione 7 cancellata? Onestamente speravo la sorpresa fosse proprio Kerrigan, anzi volevo suggerirlo in passato, ma pensavo che pure tu avessi quest'idea e non volevo magari la sorpresa.
Vi ringrazio a tutti quelli che mi sono stati vicino, anche se virtualmente, mi ha fatto piacere, lo apprezzo.
Ragazzi, purtroppo oggi è successo il peggio: un'ora e mezza fa mio padre è morto, cosumato da uno stramaledetto cancro al fegato. Per ovvi motivi per un pò sarò fuori dai giochi, ma tornerò il più presto possibile.
Grazie del supporto, mi fa piacere e tanto
No purtroppo non lo è :(