Purtroppo la grande differenza è questa , nel single player i padroni siamo noi , abbiamo creato tutto e lo stiamo gestendo , mentre nel multiplayer il padrone è la community , che decide tutto :(
Ora sono impossibilitato ad usare l'editor , domattina torno a casa e vedo di aggiustare sta catapecchia :S
Verrà bene , fidati. La mod online intanto è fixata ? Cioè , quei piccoli bugs che avevo reportato , cacho gli ha fatti sparire ? Una volta finito TheFall , potremmo pensare al map pool. Ho già qualche ideuzza , mappe di bw portate in hots , alcune sono molto belle. Ovviamente l'upload è a carico mio , np.
Dannatissima perdita di tempo ? Posso mettere quegli stupidi triggers in 10 minuti prima di andare a dormire domani sera,
La terza è una delle stronzate più grandi che abbia mai letto quest'anno , dopo che gli zerg NON sono OP ( scusa la parolaccia btw ) , è l'host che sceglie la modalità "ON-OFF sc1 engine" , e viene applicata a TUTTI i giocatori. Quindi , cosa stai dicendo ... ?
Io invece non capisco cos'hai contro una semplice opzione per abilitarle , la modalità base sarà quella in stile sc2 , chi vuole la gioca in modalità sc1 , aggiungerebbe un fattore di rigiocabilità ulteriore. Boh ai players che conosco piacerebbe molto sta cosa , e non servirebbe molta fatica implementarla. Se posso farcela io , può farcela chiunque.
Citando defiler , che stranamente ha detto una cosa giusta ( just kidding ) , come optional è la migliore cosa.
E in ogni caso , c'è qualche problema nel voler giocare un mero sc1 con la grafica di sc2 ? Still better than maverck's mod
Sicuro di stare bene Zarx ? Si fa come tutti gli altri Arcade , l'host seleziona la modalità e viene applicata a tutti. Persino un bambino lo capirebbe.
Le custom UI vengono applicate sullo schermo , a mo di immagine sempre in primo piano , e necessitano un programma speciale. Cacchio centrano con la UI nativa di sc2 , scusa ?
Lo scriverò in italiano questo post , perchè dopo 2 volte che stai finendo di scriverlo in inglese e ti crasha il computer ti incazzi.
Zarx , non ho mai detto di dover metterle come modalità FISSA , dicevo solo di mettere una opzione per abilitarle. Così siamo tutti contenti , sia chi vuole giocare a mò di sc2 , sia chi vuole sudare giocando ad un videogame. Se ciò vi ruba tempo , posso farlo io , nessun problema.
Ah , tempo fa trovai la KeSPA che usava mappe con una semplicissima lobby stile BW : http://i.imgur.com/imyFLE6.jpg . Sarebbe bello inserirla , se non ricordo male dovrei ancora avere quella roba li sul mio PC , domani guardo. Ovviamente è un suggerimento , liberissimi di non valutarlo.
Soul , you're right. All those "wrong" footprint for sc1 were made cuz that game had a slightly different isometric. I'm sorry this caused so much discussion , but sc2 footprints are good , even for our mod.
For the banner we could ask Existor, he made some piece of art on TL.
Again , i repeat , if you dont have time/dont know how to do those triggers , no problem , i'll do it , with the BW lobby hopefully :)
Stavo riguardando un po il 3d in attesa di uscire , direi che tutto sommato siamo arrivati ad un buon punto !
Riassumo un po , su un punteggio totale di 1000.
Terreno per le 9 campagne( 175/350)
Triggers per le 9 campagne ( 135/150 )
Mod , sia offline sia online ( 235/250 ) ( Some structures have a different footprint than original , for example gateways should have a 4x3 footprint , not the sc2 3x3.
Maps for Melee version ( 20/200 ) Vogliamo metterci 10 mappe ? Posso procurarvele io , tutte mappe di BW portate in HotS , e uploadarle.
Sc1 Engine limitations ( 0/50 ). ( Also , gimme those 4 damn probes at the start.
Pensavo anche di aprire una pagina FB , per espandere ulteriormente il progetto. Ho chiesto a zhydaris se il progetto vale uno spotlight , vediamo che risponde :D
Giovedi mattina dovrei mettere in upload le ultime 2 di thefall.
I'll write it there and not in the official thread ...
What about adding the sc1 engine limitations on maps like the "choose difficult " menu ? Something like " Add Sc1 Engine " and " Sc2 Engine" . Would be cool , so players could select the mode they like the most. Also , is the difficult menu really needed ? I can play trough all mission on hard difficult without any problem , even playing with one hand. Maybe cuz i'm master on ladder , but .... who knows , we could make mission in only one difficult and add that engine menu ...
Sorry for bad english , just wake up after a night spent TRYING to talk with an English friend ç_ç .
Per la fabbrica robotica , si potrebbe fare una soluzione " alternativa " : provate ad unire fabbrica robotica di sc2 e l'osservatorio di sc1. Il risultato è veramente buono , copiando quello che fatto gradius nella sua campagna.
Imo quello predefinito di HotS usato nella missione delle Hydralisk è veramente uno dei migliori creati per il gioco. Usiamo e teniamo quello , in BW molte cose andavano lasciate all'immaginazione a causa della bassa risoluzione.
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Link Removed: http://www.mediafire.com/download/bkz31a3knbvhcz5/BW Music.zip E' roba utilizzabile ? Mi sembra di qualità superiore alle nostre attuali. Viene dal ptr della patch 2.1 .
I'm back again too ! But i'll barely be able to do anything apart from some terrain fixing.
Purtroppo la grande differenza è questa , nel single player i padroni siamo noi , abbiamo creato tutto e lo stiamo gestendo , mentre nel multiplayer il padrone è la community , che decide tutto :(
Ora sono impossibilitato ad usare l'editor , domattina torno a casa e vedo di aggiustare sta catapecchia :S
Mi sta bene ;)
Verrà bene , fidati. La mod online intanto è fixata ? Cioè , quei piccoli bugs che avevo reportato , cacho gli ha fatti sparire ? Una volta finito TheFall , potremmo pensare al map pool. Ho già qualche ideuzza , mappe di bw portate in hots , alcune sono molto belle. Ovviamente l'upload è a carico mio , np.
Dannatissima perdita di tempo ? Posso mettere quegli stupidi triggers in 10 minuti prima di andare a dormire domani sera, La terza è una delle stronzate più grandi che abbia mai letto quest'anno , dopo che gli zerg NON sono OP ( scusa la parolaccia btw ) , è l'host che sceglie la modalità "ON-OFF sc1 engine" , e viene applicata a TUTTI i giocatori. Quindi , cosa stai dicendo ... ?
Io invece non capisco cos'hai contro una semplice opzione per abilitarle , la modalità base sarà quella in stile sc2 , chi vuole la gioca in modalità sc1 , aggiungerebbe un fattore di rigiocabilità ulteriore. Boh ai players che conosco piacerebbe molto sta cosa , e non servirebbe molta fatica implementarla. Se posso farcela io , può farcela chiunque.
Citando defiler , che stranamente ha detto una cosa giusta ( just kidding ) , come optional è la migliore cosa. E in ogni caso , c'è qualche problema nel voler giocare un mero sc1 con la grafica di sc2 ? Still better than maverck's mod
Ci penso io in che senso ? Vuoi che metta una di quelle custom UI al posto della UI classica ? Un'immagine al posto di un file .sc2overlay ? LOLWUT?
Sicuro di stare bene Zarx ? Si fa come tutti gli altri Arcade , l'host seleziona la modalità e viene applicata a tutti. Persino un bambino lo capirebbe. Le custom UI vengono applicate sullo schermo , a mo di immagine sempre in primo piano , e necessitano un programma speciale. Cacchio centrano con la UI nativa di sc2 , scusa ?
Si , qualcosa con gli attivatori so fare.
Lo scriverò in italiano questo post , perchè dopo 2 volte che stai finendo di scriverlo in inglese e ti crasha il computer ti incazzi.
Zarx , non ho mai detto di dover metterle come modalità FISSA , dicevo solo di mettere una opzione per abilitarle. Così siamo tutti contenti , sia chi vuole giocare a mò di sc2 , sia chi vuole sudare giocando ad un videogame. Se ciò vi ruba tempo , posso farlo io , nessun problema.
Ah , tempo fa trovai la KeSPA che usava mappe con una semplicissima lobby stile BW : http://i.imgur.com/imyFLE6.jpg . Sarebbe bello inserirla , se non ricordo male dovrei ancora avere quella roba li sul mio PC , domani guardo. Ovviamente è un suggerimento , liberissimi di non valutarlo.
Soul , you're right. All those "wrong" footprint for sc1 were made cuz that game had a slightly different isometric. I'm sorry this caused so much discussion , but sc2 footprints are good , even for our mod.
For the banner we could ask Existor, he made some piece of art on TL.
Again , i repeat , if you dont have time/dont know how to do those triggers , no problem , i'll do it , with the BW lobby hopefully :)
DoA ? Wtf , just add those sc1 engine stuff and you'll have about 10 testers all masters with a plenty of years of Bw experience.
Should not be a hard stuff , can you create those triggers ? Could directly put them into the mod work for all maps ?
Stavo riguardando un po il 3d in attesa di uscire , direi che tutto sommato siamo arrivati ad un buon punto !
Riassumo un po , su un punteggio totale di 1000.
Terreno per le 9 campagne( 175/350) Triggers per le 9 campagne ( 135/150 ) Mod , sia offline sia online ( 235/250 ) ( Some structures have a different footprint than original , for example gateways should have a 4x3 footprint , not the sc2 3x3. Maps for Melee version ( 20/200 ) Vogliamo metterci 10 mappe ? Posso procurarvele io , tutte mappe di BW portate in HotS , e uploadarle. Sc1 Engine limitations ( 0/50 ). ( Also , gimme those 4 damn probes at the start.
Pensavo anche di aprire una pagina FB , per espandere ulteriormente il progetto. Ho chiesto a zhydaris se il progetto vale uno spotlight , vediamo che risponde :D
Giovedi mattina dovrei mettere in upload le ultime 2 di thefall.
Also , it seems Protoss008 uploaded succesfully in DropBox ... how is it ? Good ? . I really like it :D
I'll write it there and not in the official thread ...
What about adding the sc1 engine limitations on maps like the "choose difficult " menu ? Something like " Add Sc1 Engine " and " Sc2 Engine" . Would be cool , so players could select the mode they like the most. Also , is the difficult menu really needed ? I can play trough all mission on hard difficult without any problem , even playing with one hand. Maybe cuz i'm master on ladder , but .... who knows , we could make mission in only one difficult and add that engine menu ...
Sorry for bad english , just wake up after a night spent TRYING to talk with an English friend ç_ç .
Per la fabbrica robotica , si potrebbe fare una soluzione " alternativa " : provate ad unire fabbrica robotica di sc2 e l'osservatorio di sc1. Il risultato è veramente buono , copiando quello che fatto gradius nella sua campagna.
Imo quello predefinito di HotS usato nella missione delle Hydralisk è veramente uno dei migliori creati per il gioco. Usiamo e teniamo quello , in BW molte cose andavano lasciate all'immaginazione a causa della bassa risoluzione.