Non provarci torrasque,ho la casa piena di asce,roncole e motoseghe pronte per te... Il devourer sprai devo testarmelo allora :D spero per te k nn arrivi da hots
Tanto da martedì in poi lo vedrai. L'ho appena detto a Zarxiel via MP, comunque ti piacerà, vedrai...
DEAD SPACE 3 AWAKENED OMG non vedo l'ora!!!!!!!!E' ancora più sanguinario e terrificante del solito,grande visceral,questo titolo pesante in arrivo riesce a distrarmi dall'attesa di hots evvivaaa!!
You guys should also use the extra textures the Korean guys made for the tank. It should be in the file I uploaded for the tank it matches other units well. Just a suggestion :)
Io la campagna la inizio subito in hard,dato che con starcraft sono abbastanza bravo e non venire mi a dire della lega,se non sei oltre certe leghe di solito sei un cazzo di rusher.piu tempo ci metto meglio e' così me la gusto per bene,anche se la tentazione di bermela tutta sarà irresistibile e sento che la finirò in meno di una settimana
Tanto da martedì in poi lo vedrai. L'ho appena detto a Zarxiel via MP, comunque ti piacerà, vedrai...
DEAD SPACE 3 AWAKENED OMG non vedo l'ora!!!!!!!!E' ancora più sanguinario e terrificante del solito,grande visceral,questo titolo pesante in arrivo riesce a distrarmi dall'attesa di hots evvivaaa!!
stupendo (si sconsiglia la visualizzazione notturna,possibili attacchi di panico e infarti,preparare qualche paio di pantaloni di riserva)
no, il fatto è che nn ho ancora finito di aggiornare la mod di BW ecco xke ti appare cosi
Zarxiel riguardo a quella cosa che mi avevi accennato via PM, dove l'hai letta? Ovviamente link via MP per evitare spoiler a chi non li vuol vedere.
inviato ;) raga il 14 mettiamo su Battle.net la mod melee di BW, lo facciamo il 14 cosi ci mettiamo anke dei modelli freski freski ;)
Torr inizia a sfornare mappe melee di SC1 convertendole in WC3 e poi in SC2 ;)
@DEFILERRULEZ: Go I think the Dropship is wrong in that comparison, isn't it?
E' sim purque o Def uzo uma mod velia XD
You guys should also use the extra textures the Korean guys made for the tank. It should be in the file I uploaded for the tank it matches other units well. Just a suggestion :)
I didn't see the dropship,wow la melee,la faremo prima su wol e poi su hots?
We will check it thank you gn
la farò direttamente x HotS visto che tra 5 giorni scappa. GN I think to already use that texture, now I will see ;)
GN aveva ragione, noi abbiamo usato da sempre texture della beta di WoL, ora ho messo quella dei coreani migliore :D
Ma cosa cambia??si applica solo al tank?
è una texture che lo rende + realistico, effettivamente fà la sua porca figura :D
In attesa del tank di gn questa e' una buona notizia
Modelli freschi freschi = spoilers belli croccanti :D,quando esce hots io sparisco per 2 settimane
ci metti 2 settimane a fare la campagna? Io credo che la finisco a day 1, anzi night 1 visto che rimarrò la notte sveglio XD
Io la campagna la inizio subito in hard,dato che con starcraft sono abbastanza bravo e non venire mi a dire della lega,se non sei oltre certe leghe di solito sei un cazzo di rusher.piu tempo ci metto meglio e' così me la gusto per bene,anche se la tentazione di bermela tutta sarà irresistibile e sento che la finirò in meno di una settimana
il tank ha l'effetto "consumato" tipico dei terran,bene,non molto ma è comunque un micro passo avanti