Certo trhik, la colonia dei trafiggitori (o la colonia profonda di thrik se avrebbe vinto essa) è solo un modello temporaneo finche quella di GN nn è pronta ;)
Ho corretto un piccolo bug nella missione 4 ep 4 appena ridecorata da Def
Lunedì e martedì mi sono arrivati StarCraft Frontline 2 e 3,mi deve ancora arrivare il numero 4,non vedo l'ora di leggerli,ho iniziato il numero 2 che (miracolo) è in italiano e chi vedo alla pagina uno dela prima storia??La nostra bellissima Kate Lockwell!!!! ancora più sexy in versione manga (anche se detto tra noi preferisco le donne in carne ed ossa)
Ho finalmente finito pure episodio 4,ora tutti e 6 gli episodi principali sono apposto,gli episodi 0 - 2.5 - 5.5 e 7 non li tocco fino a quando non saranno pronti alla pubblicazione,perchè fino ad allora il rischio di dover buttare via delle mappe è molto alto.
Mietitore fatti un salto su sc2,come dice Venz anche io sobno on-line ogni morte di papa LOL
XD, mandiamo Ospiti dello Sciame al Vaticano, giocheremo a SC2 FOREVER!!!! Quindi raga usiamo quel modello x il Rhynadonte, io e Mieti siamo d'accordo voi che dite?
"Imbarauder selvatico di passaggio nota Zarxiel e gli tira una imbagranata concussiva... Zarxiel è ridotto a fettine sottili sottili" e comunque io sono il re delle lame (non ho le chiappe al vento come kerrigan),io sono immortale mwahahahaha
E io sono.. un tossicodipendente mentalmente instabile.. l'unico al mondo le cui droghe curano invece di far male.. e che ha il leggero presentimento di non reggere il confronto..
Ah, al diavolo. Sono potenzialmente immortale anch'io, eccheddiamine xD
Certo,quando GhostNova avrà finito la sua sunken colony useremo la sua!
Certo trhik, la colonia dei trafiggitori (o la colonia profonda di thrik se avrebbe vinto essa) è solo un modello temporaneo finche quella di GN nn è pronta ;)
Ho corretto un piccolo bug nella missione 4 ep 4 appena ridecorata da Def
Cosa accadeva?
nell'intro gli Shuttle rimanevano fermi come baccala per alcuni secondi era brutto da vedere :S
Ah non sapevo GN stesse lavorando alal colonia, sarebbe il top avere pure quella di spore così dopo sono tutte e 3 pronte.
Ti sei scordato che la stava facendo,avevi pure commentato le sue immagini ! http://www.sc2mapster.com/forums/development/artist-tavern/38630-showcase-ghostnovas-models/?page=18#p346 http://www.sc2mapster.com/forums/development/artist-tavern/38630-showcase-ghostnovas-models/?page=18#p347
EDIT: Aggiunta mappa 7 ep 4,mi sembra uscita bene,ho fatto in modo che la nostra base fosse molto "Nerazim" e quella del nemico fosse molto "Khala"
Lunedì e martedì mi sono arrivati StarCraft Frontline 2 e 3,mi deve ancora arrivare il numero 4,non vedo l'ora di leggerli,ho iniziato il numero 2 che (miracolo) è in italiano e chi vedo alla pagina uno dela prima storia??La nostra bellissima Kate Lockwell!!!! ancora più sexy in versione manga (anche se detto tra noi preferisco le donne in carne ed ossa)
Torr il nostro caro amico GN le sta facendo ttt e 3 le colonie ;)
Rhynadonte?
http://www.sc2mapster.com/assets/wowmonsters/
Il Rhynadonte potrebbe diventare ulteriormente sexy in questo caso, non credevo fosse possibile xD
Organizzeremo degli attentati al papa così potremo giocare più spesso. Le morti dei papi saranno innumerevoli Bwwarharharharharhh!
XD, mandiamo Ospiti dello Sciame al Vaticano, giocheremo a SC2 FOREVER!!!! Quindi raga usiamo quel modello x il Rhynadonte, io e Mieti siamo d'accordo voi che dite?
Lol ora tiro fuori il mio fucile gauss infestato e vedo che posso fare... :D
fucile gaussiano? Ma eri uno Zerg TRADITORE! *Uccide Def e poi il papa con alcuni Atrax e Tarrasque* pronta nuova mod con i Rhynadonte nuovi ;)
Uhm.. ha detto "fucile gaussiano INFESTATO".. lo hai ammazzato per niente xD
"Imbarauder selvatico di passaggio nota Zarxiel e gli tira una imbagranata concussiva... Zarxiel è ridotto a fettine sottili sottili" e comunque io sono il re delle lame (non ho le chiappe al vento come kerrigan),io sono immortale mwahahahaha
LOL nn mi ero accorto dell'infestato XD, tu sei il Re delle Lame? AHAHAHAH!!! Patetico! Io sono il Re Primordiale
E io sono.. un tossicodipendente mentalmente instabile.. l'unico al mondo le cui droghe curano invece di far male.. e che ha il leggero presentimento di non reggere il confronto..
Ah, al diavolo. Sono potenzialmente immortale anch'io, eccheddiamine xD
Però te hai le chiappe al vento,infatti conduci le armate colle natiche mwahahahahaha XD,e poi io ho 2 demoni a seguirmi...
altra bella immagine dell'ultralisk hd
ops ne ho scordata una