lo so anche io che è fatto bene (complimenti a zarxy e soul),ma non trovo sto cambiamento radicale in meglio che vede torrasque :D
Allora "Vendetta" è il titolo di un torneo di HotS organizzato da un MVP del blog USA di sc2,da quila blizzy ha avuto l'idea di pubblicare in anteprima mondiale il trailer di hots chiamato appunto "Vendetta"
Pure il mondo reale è pieno di traditori :/,cmq in sc2 i tradimenti tengono alta la tensione nella trama,sono messi quando meno te lo aspetti a volte :D
Warhound i miss you T.T http://4.bp.blogspot.com/-EY16NyW9QEk/UQ8gutH3RfI/AAAAAAAAA3Y/qN8au1C2C8s/s1600/Warhound.JPG
Si ma è un clichè talmente ripetuto che quasi sempre te lo aspetti. Addirittura quando a un amico ho detto avevo finito SC2 mi ha detto "ah, scommetto che nel gioco qualcuno ti ha tradito o è passato al nemico come tutti gli altri giochi Blizzard". Sto SCU ho visto il video ed è spettacolare, è una roba da chiodi, speriamo la Blizzard non rompa le palle...
Io non li vedo i nostri nomi comunque,ho riflettuto su flashpoint e concordo con zarxy sul fatto che sarebbe meglio leggero prima di iniziare hots,risponde a tante domande,tipo:raynor e kerry saranno riusciti a fornicare dopo 4 lunghi anni???solo i capelli sono alla predator o anche la foresta delle meraviglie????? Non so come Mai ma sento che mietitore sa già le risposte a queste mie domande
Giusto, appena finisco certi casini di lavoro e burocratici, vado a vivere un pò con un mio amico, ed eiaculerà perfino dalle orecchie quando gli mostrerò sto remake.
Piuttosto pensa a fare il nuovo screen delle strutture terran e della comparazione dei ritratti delle unità originali/remake che io mi sto facendo un culo come una cosa per ritradurre la mod inglese e mettere i modelli -_-
No, quello è il finale leaked di 2 anni fà. Cmq la patch nn ha buggata tanto la mod dopotutto, io l'avevo provata sul pc vecchio (che è un rottame) e mi PAREVA che era buggata, ma provandola qui i bug nuovi sono estremamente pochi (da quanto ho visto), tuttavia sto ritraducendo l'ultima versione x togliere lavoro a Soul cosi ci ritroviamo solo i nuovi bug della patch 2.0
si è una rottura de palle, ma i terran li ho finiti e ho anche imparato come tradurre i requisiti e i comportamenti :D cmq ora abbiamo il nuovo Saccheggiatore
mietitore il tralier "revengeance" sarà come "ghost of the past" del 2010
@DEFILERRULEZ: Go you know the "vengeance" trailer already leaked right? But it is in Korean.
NO and don't spoiler it to me,i have a baneling on my side and i am ready to throw it to you >:(
Si ma è un clichè talmente ripetuto che quasi sempre te lo aspetti. Addirittura quando a un amico ho detto avevo finito SC2 mi ha detto "ah, scommetto che nel gioco qualcuno ti ha tradito o è passato al nemico come tutti gli altri giochi Blizzard". Sto SCU ho visto il video ed è spettacolare, è una roba da chiodi, speriamo la Blizzard non rompa le palle...
raga siamo su wikia.
http://starcraft.wikia.com/wiki/StarCraft:_Mass_Recall
cioe, noi siamo solo citati, ma almeno stiamo su wikia :D
p.s. chiunque trovi il video di Vendetta leaked mi avvisi SUBITO e mi passi il link
Yay! Mi sento orgoglioso xD
Io non li vedo i nostri nomi comunque,ho riflettuto su flashpoint e concordo con zarxy sul fatto che sarebbe meglio leggero prima di iniziare hots,risponde a tante domande,tipo:raynor e kerry saranno riusciti a fornicare dopo 4 lunghi anni???solo i capelli sono alla predator o anche la foresta delle meraviglie????? Non so come Mai ma sento che mietitore sa già le risposte a queste mie domande
Ah quindi ora quel progetto ha un nome, Mass Recall. Somiglia troppo a Total Recall :)
Neanche a me piace come nome,penso che noi rimarremo sc1 remake ita
Giusto, appena finisco certi casini di lavoro e burocratici, vado a vivere un pò con un mio amico, ed eiaculerà perfino dalle orecchie quando gli mostrerò sto remake.
LoOoOoOoOoOoL
Quando mi arriva la collector edition e finisco la campagna di hots faccio un bel video dell'artbook
Piuttosto pensa a fare il nuovo screen delle strutture terran e della comparazione dei ritratti delle unità originali/remake che io mi sto facendo un culo come una cosa per ritradurre la mod inglese e mettere i modelli -_-
Te l'ho detto il pc nn posso usarlo molto,le strutture terran sono quasi apposto,ma anche adesso sto' usando il cell
va bhe nn preoccuparti, appena sono pronte tu postale qui e io le metto nel 1° topic
Io non ci ho guardato,ma penso che questo sia il trailer leaked di hots,il famoso "vengeance".Spero che ti sia utile,non spoilerarmi niente!!!!!Mi dispiace per la mod che si è buggata http://multiplayer.it/video/starcraft-ii-heart-of-the-swarm-per-pc/starcraft-ii-heart-of-the-swarm-trailer-leaked.hi/
No, quello è il finale leaked di 2 anni fà. Cmq la patch nn ha buggata tanto la mod dopotutto, io l'avevo provata sul pc vecchio (che è un rottame) e mi PAREVA che era buggata, ma provandola qui i bug nuovi sono estremamente pochi (da quanto ho visto), tuttavia sto ritraducendo l'ultima versione x togliere lavoro a Soul cosi ci ritroviamo solo i nuovi bug della patch 2.0
Stai ritraducendo quella di telenil nuova di mod??? Così risolviamo subito gli annosi bug della nostra mod,chissà che due palle
si è una rottura de palle, ma i terran li ho finiti e ho anche imparato come tradurre i requisiti e i comportamenti :D cmq ora abbiamo il nuovo Saccheggiatore
Terran buildings