Genio lo so pure io come funzionano,metti sc2 in Window e applichi la UI allo schermo,stavo solo dicendo che Existor e' bravo e le sue UI sono belle,sopratutto quelle di BW,chiediamo aiuto a Maverck per ste cose da fanatici o c'è pensi te IeZa??
Ma io non capisco, se uno vuole giocare SC1 con le limitazioni si gioca il SC1 originale, sta cosa dell'engine di SC1 contraddice completamente la nascità e l'origine di questo remake -.-
Me so sbagliato per cose da fanatici non intendevo cambiare le UI,cosa che non serve a molto,basta che te le scarichi e le applichi da te se vuoi (cosa che faccio anche io a volte).Per cose da fanatici intendevo dire la selezione limitata a 12 unità gli scv che non hanno il rally point sui minerali (le altre unità avevano il rally point) e tutte ste belle cosette che ti piacciono tanto
Il fanatismo stà alla base di sc2bw e dato che molti degli appassionati di scbw multy sono dei fanatici della serie "omg SC2 fà skifo!! BW erA iL MeGliO!" dovremmo mettere ste robacce come optional,perchè certa gente è sadomaso e di certe cose sente la necessità perchè era "di Brood wAr,Sc2 è tRoPpO ImBa!"
appunto, poi io trovavo fastidiosissimo il rally unico degli Zerg, già i Droni devi crearli di continuo visto che loro si trasformano in strutture, quindi spesso me li ritrovavo nelle armate per sbaglio (COSA ODIOSA) con SC2 questo problema si è risolto per miracolo *.* anche il limite di 12 è odioso per le unità e 1 per le strutture, devo selezionarle una alla volta per crearmi un'armata, è ridicolo...
Ma se vogliono giocare SC1 con le limitazioni e il resto fanno prima a giocare al SC1 originale, io ho iniziato il progetto per fare:
SC1 in stile SC2 con modelli lore friendly (come dice Def) e il comodo Engine di SC2, se mettiamo le limitazioni non diventa un "remake" ma una semplice "copia" che uno potrebbe giocarsi semplicemente con l'originale SC1
Io invece non capisco cos'hai contro una semplice opzione per abilitarle , la modalità base sarà quella in stile sc2 , chi vuole la gioca in modalità sc1 , aggiungerebbe un fattore di rigiocabilità ulteriore. Boh ai players che conosco piacerebbe molto sta cosa , e non servirebbe molta fatica implementarla. Se posso farcela io , può farcela chiunque.
Citando defiler , che stranamente ha detto una cosa giusta ( just kidding ) , come optional è la migliore cosa.
E in ogni caso , c'è qualche problema nel voler giocare un mero sc1 con la grafica di sc2 ? Still better than maverck's mod
E' una dannatissima perdita di tempo quando si potrebbe fare tutt'altro di ben più utile e prioritario
Il Balance va a farsi fottere, immagina che tu giochi a SC1 style e l'avversario a SC2 style, lui tutto comodo e tu che impieghi 4532 anni a fare un esercito o a separare i Droni dal resto dell'armata ecc... e mentre il tuo esercito è fatto di 12 unità l'avversario ha un esercito bello compatto di 4325334450832745 unità
Dannatissima perdita di tempo ? Posso mettere quegli stupidi triggers in 10 minuti prima di andare a dormire domani sera,
La terza è una delle stronzate più grandi che abbia mai letto quest'anno , dopo che gli zerg NON sono OP ( scusa la parolaccia btw ) , è l'host che sceglie la modalità "ON-OFF sc1 engine" , e viene applicata a TUTTI i giocatori. Quindi , cosa stai dicendo ... ?
Non avevo capito che erano di tutti i giocatori, cmq rimane sempre il fattore del:
Contraddice l'origine
se vuoi metterla va bene, MA SOLO PER MULTY se la mettiamo anche per la campagna dobbiamo modificare ogni singola mappa e questo non mi va assolutamente di farlo, stravolgerebbe tutto.
Verrà bene , fidati. La mod online intanto è fixata ? Cioè , quei piccoli bugs che avevo reportato , cacho gli ha fatti sparire ? Una volta finito TheFall , potremmo pensare al map pool. Ho già qualche ideuzza , mappe di bw portate in hots , alcune sono molto belle. Ovviamente l'upload è a carico mio , np.
In verità i bugs li avevo trovati quasi tutti io,il bug più grosso lha fatto cacho alla carrier che ora non può avere più di 4 intercettori,un piccolo scomodo errore che puoi fare senza nemmeno rendertene conto.
Zarxiel ti avevo avvisato che col multy avremmo dovuto fare delle cose che non ti sarebbero piaciute... Se IeZa sa davvero mettere ste 3 cose le deve mettere subito così sono tutti contenti,uno ha lo stile sc2 comodo,uno ha lo stile sc1 nostalgico.Un pò come succede colla musica.c'è a chi piace quella nuova,c'è a chi piace di qualunque epoca e ci sono sti rompicoglioni che continuano a tritarci i testicoli con cose del tipo "la musica anni 70' 80' era la migliore,non fanno più le canzoni di una volta,le canzoni di adesso fanno schifo bla bla bla..." Datevi fuoco nostalgic fags >:D
Purtroppo la grande differenza è questa , nel single player i padroni siamo noi , abbiamo creato tutto e lo stiamo gestendo , mentre nel multiplayer il padrone è la community , che decide tutto :(
Ora sono impossibilitato ad usare l'editor , domattina torno a casa e vedo di aggiustare sta catapecchia :S
I agree with IeZaelsc2, if max control is interesting for some players but not for others it could be a game mode, so it could be selected before starting the map. Its easy to create and the maps will please both type of players.
The bug of protoss ground armor upgrade level 1 locked at 144 sec. Is fixed,i checked it when i tested the last update.I will change scarab impact model asap.I will also change Infested Terran Explosion impact with the one of the HotS Baneling with AoE damage area increased
Genio lo so pure io come funzionano,metti sc2 in Window e applichi la UI allo schermo,stavo solo dicendo che Existor e' bravo e le sue UI sono belle,sopratutto quelle di BW,chiediamo aiuto a Maverck per ste cose da fanatici o c'è pensi te IeZa??
Ci penso io in che senso ? Vuoi che metta una di quelle custom UI al posto della UI classica ? Un'immagine al posto di un file .sc2overlay ? LOLWUT?
Ma io non capisco, se uno vuole giocare SC1 con le limitazioni si gioca il SC1 originale, sta cosa dell'engine di SC1 contraddice completamente la nascità e l'origine di questo remake -.-
Me so sbagliato per cose da fanatici non intendevo cambiare le UI,cosa che non serve a molto,basta che te le scarichi e le applichi da te se vuoi (cosa che faccio anche io a volte).Per cose da fanatici intendevo dire la selezione limitata a 12 unità gli scv che non hanno il rally point sui minerali (le altre unità avevano il rally point) e tutte ste belle cosette che ti piacciono tanto
Il fanatismo stà alla base di sc2bw e dato che molti degli appassionati di scbw multy sono dei fanatici della serie "omg SC2 fà skifo!! BW erA iL MeGliO!" dovremmo mettere ste robacce come optional,perchè certa gente è sadomaso e di certe cose sente la necessità perchè era "di Brood wAr,Sc2 è tRoPpO ImBa!"
@DEFILERRULEZ: Go
appunto, poi io trovavo fastidiosissimo il rally unico degli Zerg, già i Droni devi crearli di continuo visto che loro si trasformano in strutture, quindi spesso me li ritrovavo nelle armate per sbaglio (COSA ODIOSA) con SC2 questo problema si è risolto per miracolo *.* anche il limite di 12 è odioso per le unità e 1 per le strutture, devo selezionarle una alla volta per crearmi un'armata, è ridicolo...
Ma se vogliono giocare SC1 con le limitazioni e il resto fanno prima a giocare al SC1 originale, io ho iniziato il progetto per fare:
SC1 in stile SC2 con modelli lore friendly (come dice Def) e il comodo Engine di SC2, se mettiamo le limitazioni non diventa un "remake" ma una semplice "copia" che uno potrebbe giocarsi semplicemente con l'originale SC1
Io invece non capisco cos'hai contro una semplice opzione per abilitarle , la modalità base sarà quella in stile sc2 , chi vuole la gioca in modalità sc1 , aggiungerebbe un fattore di rigiocabilità ulteriore. Boh ai players che conosco piacerebbe molto sta cosa , e non servirebbe molta fatica implementarla. Se posso farcela io , può farcela chiunque.
Citando defiler , che stranamente ha detto una cosa giusta ( just kidding ) , come optional è la migliore cosa. E in ogni caso , c'è qualche problema nel voler giocare un mero sc1 con la grafica di sc2 ? Still better than maverck's mod
@IeZaeLsc2: Go
Io sono contro per i seguenti fattori:
Dannatissima perdita di tempo ? Posso mettere quegli stupidi triggers in 10 minuti prima di andare a dormire domani sera, La terza è una delle stronzate più grandi che abbia mai letto quest'anno , dopo che gli zerg NON sono OP ( scusa la parolaccia btw ) , è l'host che sceglie la modalità "ON-OFF sc1 engine" , e viene applicata a TUTTI i giocatori. Quindi , cosa stai dicendo ... ?
@IeZaeLsc2: Go
Non avevo capito che erano di tutti i giocatori, cmq rimane sempre il fattore del:
se vuoi metterla va bene, MA SOLO PER MULTY se la mettiamo anche per la campagna dobbiamo modificare ogni singola mappa e questo non mi va assolutamente di farlo, stravolgerebbe tutto.
Mi sta bene ;)
Verrà bene , fidati. La mod online intanto è fixata ? Cioè , quei piccoli bugs che avevo reportato , cacho gli ha fatti sparire ? Una volta finito TheFall , potremmo pensare al map pool. Ho già qualche ideuzza , mappe di bw portate in hots , alcune sono molto belle. Ovviamente l'upload è a carico mio , np.
no, alcuni lui proprio non ci riesce, credo dovremo chiedere a Soul per certe cose, sperando che lui riesca a trovare del tempo :S
In verità i bugs li avevo trovati quasi tutti io,il bug più grosso lha fatto cacho alla carrier che ora non può avere più di 4 intercettori,un piccolo scomodo errore che puoi fare senza nemmeno rendertene conto.
Purtroppo la grande differenza è questa , nel single player i padroni siamo noi , abbiamo creato tutto e lo stiamo gestendo , mentre nel multiplayer il padrone è la community , che decide tutto :(
Ora sono impossibilitato ad usare l'editor , domattina torno a casa e vedo di aggiustare sta catapecchia :S
I agree with IeZaelsc2, if max control is interesting for some players but not for others it could be a game mode, so it could be selected before starting the map. Its easy to create and the maps will please both type of players.
Va bene, un'altro bug grosso (da quello che ho capito solo nel multy) è che c'è un upgrade Protoss che si blocca a 144 secondi.
Soul you think to find a time to solve the most problematic bugs of the mod? Like:
I think this was the most problematic/ugly to see
Bugs that I've already solved:
Bugs that I haven't checked yet
Bugs that remain and I don't know how to solve:
Check out my kitbashes! Custom Campaign Initiative: Lots of great Custom Campaigns!! Check out and Support!!
The bug of protoss ground armor upgrade level 1 locked at 144 sec. Is fixed,i checked it when i tested the last update.I will change scarab impact model asap.I will also change Infested Terran Explosion impact with the one of the HotS Baneling with AoE damage area increased
@DEFILERRULEZ: Go
Yes I think the Baneling explosion is perfect for the Infested Terran