Ragazzi per un pò non ci sarò o sarò presente pochissimo, dato che dovro passare diverse ore e diverse notti in ospedale che ho mio padre che è gravemente malato...
saran cazzi fare i triggers,io invece mi sto guardando dead space 3 è Spettacolo,c'è pure un necromorfo simile all'infested marine/infested terran sc1,è il twitcher;Troppo bello,ora posso avere lezioni gratuite su come fare il macellaio,grazie Isaac !!!!
Ragazzi, purtroppo oggi è successo il peggio: un'ora e mezza fa mio padre è morto, cosumato da uno stramaledetto cancro al fegato. Per ovvi motivi per un pò sarò fuori dai giochi, ma tornerò il più presto possibile.
Mi dispiace per la sua dipartita,ma sono anche felice che (da quanto ne so) l'agonia si durata poco,condoglianze a te e famiglia,anche se non vi conosco
"Pubblicato da DarkSkorpyon
Karl ma cosa intendevi dire quando dicevi che i protoss hanno bisogno di un "unità nuova dal gateway simile allo zelota ma con raggio 2"
Visto che il terran può tranquillamente kittare il protoss dalla natural nemica fino alla propria e le unità terran sono velocissime rispetto alle sentinelle che hanno 2.25 , quindi se un terran fa un skillatissimo attack move attack , le sentinelle non riescono mai a fare i f.f. per bloccare la ritirata , quindi secondo me il toss ha bisogno di qualche unità leggermente più veloce dello zelota che riesce stare al passo della bioball che fa attack move attack per 20 kilometri , magari con un semplice raggio 2 e con velocità 2.30.
Starebbe bene con gli stessi punti vita dello zelota , costo 30 di gas e 100 di minerali , visto che l ' imbarauder costa solo 25 di gas ed è come un carro armato."
Challenge accepted!!
Rollback Post to RevisionRollBack
To post a comment, please login or register a new account.
http://eu.battle.net/sc2/it/game/lore/short-stories/in-the-blood/1 Slurp!!!!
c'è anke la versione italiana
MIETITORE ci sei stasera su wol?
Oddio, domani avrei un compito e dovrei studiare.. ma penso di riuscire a fare un salto verso le nove circa..
p.s. i baffi del pilota dell'Incrociatore sembrano disegnati col pennarello lol comunque non è male..
bene,così testiamo sto broodwar aggiornato che chami starbow
Ragazzi per un pò non ci sarò o sarò presente pochissimo, dato che dovro passare diverse ore e diverse notti in ospedale che ho mio padre che è gravemente malato...
mi dispiace,spero sia una cosa curabile,io ci ho perso già 2 parenti per questo motivo negli ultimi 5 mesi
No purtroppo non lo è :(
Torr mi spiace immensamente, se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, non esitare a kiedere
Spiace tantissimo anche a me, fratello.. Dubito che potremmo fare molto, ma puoi contare sul nostro supporto.
La penso come mietitore,spero che sia una cosa rapida :/
Grazie del supporto, mi fa piacere e tanto
Hey sapevate che le 2 missioni cancellate da SC1 su Liberty crusade sono considerate canoniche? Allora mettiamole!!!
OK :D
ho iniziato a fare la missione 7 dei terran (quella cancellata), il terreno e le unità stanno apposto, ora devo solo fare i triggers
saran cazzi fare i triggers,io invece mi sto guardando dead space 3 è Spettacolo,c'è pure un necromorfo simile all'infested marine/infested terran sc1,è il twitcher;Troppo bello,ora posso avere lezioni gratuite su come fare il macellaio,grazie Isaac !!!!
Ragazzi, purtroppo oggi è successo il peggio: un'ora e mezza fa mio padre è morto, cosumato da uno stramaledetto cancro al fegato. Per ovvi motivi per un pò sarò fuori dai giochi, ma tornerò il più presto possibile.
Mi dispiace per la sua dipartita,ma sono anche felice che (da quanto ne so) l'agonia si durata poco,condoglianze a te e famiglia,anche se non vi conosco
Vi ringrazio a tutti quelli che mi sono stati vicino, anche se virtualmente, mi ha fatto piacere, lo apprezzo.
Cambiando discorso:
Visto che il terran può tranquillamente kittare il protoss dalla natural nemica fino alla propria e le unità terran sono velocissime rispetto alle sentinelle che hanno 2.25 , quindi se un terran fa un skillatissimo attack move attack , le sentinelle non riescono mai a fare i f.f. per bloccare la ritirata , quindi secondo me il toss ha bisogno di qualche unità leggermente più veloce dello zelota che riesce stare al passo della bioball che fa attack move attack per 20 kilometri , magari con un semplice raggio 2 e con velocità 2.30.
Starebbe bene con gli stessi punti vita dello zelota , costo 30 di gas e 100 di minerali , visto che l ' imbarauder costa solo 25 di gas ed è come un carro armato."