ecco i dialoghi della missione 1 di Precursor da doppiare (solo quelli del Marine si salvano che già esiste la versione italiana)
"STRONGARM"
Confederate Base Camp
Chau Sara
2:12 SCT, 11.08.2499
Mission Briefing:
Adjudant
Adjutant online. We have entered into a low orbit over Chau Sara and are preparing to descend to the planet.
Receiving incoming transmission...
Magistrate Collins
Lieutenant, it appears you've arrived just in time. As you know, the renegades who call themselves the Sons of Korhal have been working for months to undermine Confederate authority in the fringe colonies.
Well, they're on Chau Sara now, and I'd like to take care of them without involving the local militia. That's where your Alpha Squadron boys come in. There are to be no arrests, Lieutenant. I hope you understand what I mean. I want this problem solved once and for all.
Good hunting.
Game:
MARINE
Sir! We've got incoming! And I'll be damned if I can identify 'em!
MAGISTRATE COLLINS
Whatever they are, you must destroy them, Lieutenant! That is a direct order!
CERBERUS COMMANDER
Recon squad Cerberus reporting. We're here to oversee the extermination of these xenomorphs and contain the spread of any hostile infestation on this colony.
MAGISTRATE COLLINS
Why wasn't I informed of this? Confederate Command never consulted--
CERBERUS COMMANDER
We have our own orders, Magistrate. We don't answer to you. I suggest we get on with this mission.
MARINE
Sir, it looks like a dead end.
MARINE
Permission to speak freely, sir? I'm not sure you know what you're doing.
If you're going to send us into hostile
territory and you want us to defend ourselves, use the ATTACK command.
If you want us to ignore enemy fire and go
exactly to the spot you've targeted, use the MOVE command.
@TheTorrasque: Go Please don't linke me to these stupid Brazilian videos, I try as much as I can to stay away from them and I already know enough people to flood me with those links.
Please go use your time with something better than Brazilian trash like that XD
@Zarxiel93: Go Hey I have all the Precursor sounds if you need them. I didnt give up my version of this campaign.... yet. Though I didn't include those tutorial lines from the Marine.
Potrei occuparmi io del Magistrato Collins, anche se mi farebbe comodo sentire la voce originale così da poter impostare l'intonazione più adatta..
Ed ho bisogno di un microfono. Avete un modello buono da consigliarmi (e che non sia un suicidio per il mio portafogli)? Sapete, non sono molto pratico di queste cose..
Mietitore hai poi avuto sta beta??zarxiel che ne dici di pubblicare una versione coop della campagna wol??alla fine se usiamo la mod originale diventa easy,sono 29 missioni e in ciascuna potremmo mettere determinate unita' sbloccate di default,x esempio in epidemia il reaper e' d'obbligo,fammi sapere k ne pensi :)
@TheTorrasque: Go Please don't linke me to these stupid Brazilian videos, I try as much as I can to stay away from them and I already know enough people to flood me with those links.
@Zarxiel93: Go Hey I have all the Precursor sounds if you need them. I didnt give up my version of this campaign.... yet. Though I didn't include those tutorial lines from the Marine.
Oh many people links me italian trash videos, so I tend to link trash videos from all around the world (sorry but I'm a trash master ahahh). Zarxiel vai pure cn le modifiche, potete farci quello che volete, vorrei che mi venisse chiesto solo per quanto riguarda terreno e decorazioni.
Finalmente mi a ripreso a funzionare internet. Mi so incazzato come una bestia. Mietitore i suoi stanno su DB, li ha messi il nostro amico Soul. Dunque abbiamo:
Comandante Cerbero (io)
Magistrato Collins (Mietitore)
I più importanti mancanti sono: Aiutante e Duke, poi ci sono alcune unità: Marine, Scienziato, Piromane Cerbero, Goliath Cerbero che dirano 1 o 2 frasi a testa
Def, io per la mia versione di WoL preferirei lasciare la cosa delle unità, ovvero che puoi creare SOLO quelle che ti sblocchi nelle missioni, se vuoi avere i Mietitori nella missione epidemia ti fai il Giardino del Diavolo prima, anche se per Epidemia io ho sempre usato una mass Hellion e qualche Piromane (unità di fuoco sono devastanti)
raga ho fatto la mia prima registrazione del Comandante Cerbero, sta su DB su Doppiaggio amatoriale. Bisonerebbe modificarlo mettendoci suoni di computers in sottofondo e magari rendendo la voce + simile all'originale
È proprio la cartella "Doppiaggio amatoriale" che non trovo.. o è il mio computer che oggi sdrogheggia da panico, oppure sono io allucinato (entrambe le alternative sono plausibili)..
Comunque per la beta key, la blizzy ti invia una mail dove c'è il codice e le istruzioni su come fare, tra cui un link che va al tuo account dove devi copiare il codice che ti hanno dato per riscattarlo, dopodiché potrai scaricare la beta ed installarla (io sono fermo qua)..
Allora la blizzy aveva promesso la beta a me,soul e gn per il nostro "HOTS public" infatti la stiamo usando tutti e 3,quindi quando cominceremo "LOTV public"... vi consiglio di darci una mano XD
che cavolo mietitore il mio pc ci ha tenuto dalle 14.00 alle 19.00 circa,e come ben sai ho un pc che fà vomitare e un router che fa venir voglia di impiccarsi all'istante,che daivolo di pc e connessione hai per tenrci tutto sto tempo?da quante ore sei dietro e che percentuale hai raggiunto al momento della tua futura risposta=???
Vedi Zarxiel forse non sei imba come noi SC2Mapsteriani di vecchia data,noi siamo stati così powa da fare il miglior hots mod su wol quindi ci siamo meritati le beta,forse se gli mostri il tuo portoghese si fanno quattro risate e ti danno la beta XD,a parte il nostro caso e quello dei pro e caster/asociazioni famose/stampa/modder powa (si stò ancora parlando di noi 3 XD),l'unico modo di avere la beta è avere fortuna/farsela dare da qualcuno/partecipare ai concorsi etc... :D
L'ai fà i forcefield a Normale IMBA
Rollback Post to RevisionRollBack
To post a comment, please login or register a new account.
Torr faccio una piccola modifichina su Precuror nella mappa 1 per metterci una scritta di intro, problemi?
Inoltre bisognerebbe decide i doppiatori per Precursor. Se non vi diaspiace io vorrei fare il comandante cerbero
ecco i dialoghi della missione 1 di Precursor da doppiare (solo quelli del Marine si salvano che già esiste la versione italiana)
"STRONGARM"
Confederate Base Camp Chau Sara 2:12 SCT, 11.08.2499
Mission Briefing:
Adjudant Adjutant online. We have entered into a low orbit over Chau Sara and are preparing to descend to the planet.
Receiving incoming transmission...
Magistrate Collins Lieutenant, it appears you've arrived just in time. As you know, the renegades who call themselves the Sons of Korhal have been working for months to undermine Confederate authority in the fringe colonies.
Well, they're on Chau Sara now, and I'd like to take care of them without involving the local militia. That's where your Alpha Squadron boys come in. There are to be no arrests, Lieutenant. I hope you understand what I mean. I want this problem solved once and for all.
Good hunting.
Game:
MARINE Sir! We've got incoming! And I'll be damned if I can identify 'em!
MAGISTRATE COLLINS Whatever they are, you must destroy them, Lieutenant! That is a direct order!
CERBERUS COMMANDER Recon squad Cerberus reporting. We're here to oversee the extermination of these xenomorphs and contain the spread of any hostile infestation on this colony.
MAGISTRATE COLLINS Why wasn't I informed of this? Confederate Command never consulted--
CERBERUS COMMANDER We have our own orders, Magistrate. We don't answer to you. I suggest we get on with this mission.
MARINE Sir, it looks like a dead end.
MARINE Permission to speak freely, sir? I'm not sure you know what you're doing.
If you're going to send us into hostile territory and you want us to defend ourselves, use the ATTACK command.
If you want us to ignore enemy fire and go exactly to the spot you've targeted, use the MOVE command.
il resto li carico dopo
Potrei occuparmi io del Magistrato Collins, anche se mi farebbe comodo sentire la voce originale così da poter impostare l'intonazione più adatta..
Ed ho bisogno di un microfono. Avete un modello buono da consigliarmi (e che non sia un suicidio per il mio portafogli)? Sapete, non sono molto pratico di queste cose..
Mietitore hai poi avuto sta beta??zarxiel che ne dici di pubblicare una versione coop della campagna wol??alla fine se usiamo la mod originale diventa easy,sono 29 missioni e in ciascuna potremmo mettere determinate unita' sbloccate di default,x esempio in epidemia il reaper e' d'obbligo,fammi sapere k ne pensi :)
Oh many people links me italian trash videos, so I tend to link trash videos from all around the world (sorry but I'm a trash master ahahh). Zarxiel vai pure cn le modifiche, potete farci quello che volete, vorrei che mi venisse chiesto solo per quanto riguarda terreno e decorazioni.
@DEFILERRULEZ: Go Sì, l'ho avuta la beta :D La sto scaricando adesso.. 5 gb e mezzo di roba... ci impiegherà dei giorni.. :facepalm:
Finalmente mi a ripreso a funzionare internet. Mi so incazzato come una bestia. Mietitore i suoi stanno su DB, li ha messi il nostro amico Soul. Dunque abbiamo:
Def, io per la mia versione di WoL preferirei lasciare la cosa delle unità, ovvero che puoi creare SOLO quelle che ti sblocchi nelle missioni, se vuoi avere i Mietitori nella missione epidemia ti fai il Giardino del Diavolo prima, anche se per Epidemia io ho sempre usato una mass Hellion e qualche Piromane (unità di fuoco sono devastanti)
Quasi dimenticavo, ho messo nuove versioni delle mod con un'icona dell'upgrade di danno degli Scarab nuova
raga ho fatto la mia prima registrazione del Comandante Cerbero, sta su DB su Doppiaggio amatoriale. Bisonerebbe modificarlo mettendoci suoni di computers in sottofondo e magari rendendo la voce + simile all'originale
Non trovo la tua registrazione su Drop Box..
Comunque la prima missione di precursor è buggata.. almeno a me.. crusha non appena inizio a giocare..
come sarebbe crasha? A me funzia, cmq sta nella cartella doppiaggio amatoriale, vai su miss 1, gioco, comandante cerbero
Vedrai mietitore hots toss OP XD
def, ma visto che tu a HotS ci hai giocato mi spieghi come funzia la cosa della beta key, ci metti la pass e l'email tua oppure te ne danno una loro?
È proprio la cartella "Doppiaggio amatoriale" che non trovo.. o è il mio computer che oggi sdrogheggia da panico, oppure sono io allucinato (entrambe le alternative sono plausibili)..
Comunque per la beta key, la blizzy ti invia una mail dove c'è il codice e le istruzioni su come fare, tra cui un link che va al tuo account dove devi copiare il codice che ti hanno dato per riscattarlo, dopodiché potrai scaricare la beta ed installarla (io sono fermo qua)..
come procede il download?? :D
Allora la blizzy aveva promesso la beta a me,soul e gn per il nostro "HOTS public" infatti la stiamo usando tutti e 3,quindi quando cominceremo "LOTV public"... vi consiglio di darci una mano XD
@DEFILERRULEZ: Go Sono al.. 18% -.- ... dannazione!..
Def voglio unirmi a voi XD
che cavolo mietitore il mio pc ci ha tenuto dalle 14.00 alle 19.00 circa,e come ben sai ho un pc che fà vomitare e un router che fa venir voglia di impiccarsi all'istante,che daivolo di pc e connessione hai per tenrci tutto sto tempo?da quante ore sei dietro e che percentuale hai raggiunto al momento della tua futura risposta=???