Neanche io ho skype, sono all'antica, e non ho nemmeno facebook e nn uso msn messenger da anni :) Cmq gli Zerg oltre che palesemtne agli alien sono ispiratissimi dai Tiranidi di Warhammer 40000 (così come i Protoss ricordano vagamente gli Eldar)
avranno pure preso ispirazione dai tyranid (o come cazzo si chiamano) ma a dire la verita i tiranidi dopo l'uscita di starcraft hanno iniziato a copiare palesemente gli zerg,me l'ha detto un guru di warhammer 40k :)
nuova versione delle mod in cui vi sn le modifiche consigliatemi da Soul disponibile, la SC1mod non ha + bug, mentre quella di BW sn stati risolti il bug del medico e del cocoon, nuova versione di precursor migliorata e con nuovo loading screen disponibile ;)
Ma c'è pure il torrasque "caldo" (trasla in inglese),vai sul forum di sc2 sezione campagna,c'è qualcuno che chiede a riguardo di alcune missioni cancellati di sc1 e un mio lngo post sul mio thread su legacy of the void :D
Purtroppo non sono riuscito a reinstallare SC1, domani provo a installarlo da un mio amico se riesco, poi copio i file su chiave USB e trasferisco sul mio pc.
Rollback Post to RevisionRollBack
To post a comment, please login or register a new account.
non puoi scaricartelo?
Non mi fido,quasi quasi chiedo a gnova se un giorno riuscira' a importare il modello di isaac clarke qui su sc2 :D
D&R numero sette sul sito blizzy,si parla anche di matriarche,nn vedo l'ora di avere hots per vedere come sono fatte ;Q_
Il Torrasque della CE è lo stesso di SC1, quindi dico a Soul di passarmi il modello e usarlo
no,è da ban,deve modificarlo almeno nelle textures,sennò siamo fregati
parlerò con Soul allora di modificarlo
Parliamo anche di Necromorfi, adesso? xD Secondo me il Guardiano è quello più disturbante..
Ma Dead Space non mi ha mai spaventato più di tanto, ci sono giochi che sono veramente terrificanti..
Comunque Zarx, io skype te lo mando quando mi sarò procurato un microfono.. al momento sono muto D:
perchè? potresti anche scrivere...
Neanche io ho skype, sono all'antica, e non ho nemmeno facebook e nn uso msn messenger da anni :) Cmq gli Zerg oltre che palesemtne agli alien sono ispiratissimi dai Tiranidi di Warhammer 40000 (così come i Protoss ricordano vagamente gli Eldar)
avranno pure preso ispirazione dai tyranid (o come cazzo si chiamano) ma a dire la verita i tiranidi dopo l'uscita di starcraft hanno iniziato a copiare palesemente gli zerg,me l'ha detto un guru di warhammer 40k :)
nuova versione delle mod in cui vi sn le modifiche consigliatemi da Soul disponibile, la SC1mod non ha + bug, mentre quella di BW sn stati risolti il bug del medico e del cocoon, nuova versione di precursor migliorata e con nuovo loading screen disponibile ;)
Ma c'è pure il torrasque "caldo" (trasla in inglese),vai sul forum di sc2 sezione campagna,c'è qualcuno che chiede a riguardo di alcune missioni cancellati di sc1 e un mio lngo post sul mio thread su legacy of the void :D
IL WRAITH E' STATO FIXATO???
CAZZO HO DIMENTICATO IL WRAITH E L'ANIMAZIONE DI MORTE DELLA COLONIA PROFONDA!!!!! Glie lo chiedo appena entra su Skype...
Ho scritto questo sperando che la blizzard lo legga.
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/6083578417#1
Precursor aggiornato? Non avevo nemmeno messo in upload la mia versione corretta, cazzo, mi tocca fare tutto da capo ora?
cazzo Torr, non lo sapevo, mi spiace tantissimo :(
Le rifaccio uno di sti giorni, e che prossimamente nessuno vada a modificare terreno/doodad etc... senza chiedere.
ok, la prossima volta sarà cosi ;)
Purtroppo non sono riuscito a reinstallare SC1, domani provo a installarlo da un mio amico se riesco, poi copio i file su chiave USB e trasferisco sul mio pc.