non so voi ma io Heart of the Swarm lo aspetto con più ansia di Legacy of the Void,quando ho scoperto che stava uscendo StarCraft 2 in 3 capitoli,quello Zerg è stato subito quello che ho ritenuto più eccitante,certo attendevo con più ansia WoL perchè era l'inizio di sc2,però pensando a HotS mi veniva già da sbavare alla homer simpson :D,per quanto riguarda LotV sarò molto curioso di vedere i toss,la razza k riesco a usare meglio,i bulli coi neon dello spazio XD
Do un occhiata al terreno. Una volta sistemate due o tre cazzatine in Enslavers riguardanti il terreno metto in upload e si possono considerare pronte. Defiler, hai voglia di decorare Enslavers 2b, quella ambientata su Aiur? A decorare le mappe di Aiur (e soprattutto Shakuras) sono negato e faccio delle cagate pazzesche per dirlo alla Fantozzi.
ok appena posso mi ci metto su :D, io su aiur mi trovo,bene alla fine son mezzo protoss :D,evviva la mappa 3 ma ora mi gusto il BWC coi pro sboroni del cazzo :D
inoltre c'è scritto che fà 20 danni e 2 attacchi,quando invece ne dovrebbe fare un totale di 20,quindi io ora metto i danni a 10 e lariduzione della corazza a 0.5,così ad esempio vs 1 corazza fà 19 danni invece di 18
Oook fatta la missione 3,ho dovuto usare il mod telenil,perchè coi wraith buggati è terribile...
Mooolto più difficile dell'originale e qui ci siamo :D
Cosa fare per vincere,asfaltare la base nera in alto con Idra,ling,ultra (uppare a 3 tutto il prima possibile),la base è poco difesa quindi cade subito,poi bisogna andare a sud nella base rossa,massate ultralische e trasformate i tank in broodling come ho fatto io con le queen,quindi attacco selvaggio di ultra ling hydra,una volta arata la base rossa,andate subito da quella blu,ma stavolta i guardian sono necessari,c'è pieno di tank su blocchi sporaelevati k solo le idra possono beccare.una volta crepati il rosso e il blu,le noiose e corpulente wave di tank+marine+medic+goliath+firebat finiranno per entrambi,fatto questo potete andare a uccidere l'ultima base bianca nell'angolino e andare direttamente in a+click nella base arancione.
Tenete delle spore crawler sulla base presa in alto al posto della base nera distrutta,perchè arriveranno waves di 2 BC e wraith sulla mineral line,8 spore dovrebbero bastare.
Sopra la vostra base iniziale ci sono dei minerali,posizionate un vivaio prima di avere sodomizzato il nero,e wallate con 6 spine e 4-5 spore
Massate idra,ultra (molte ultra almeno più di 10) e dei ling,ricordate sempre di mettere dai 20 ai 30 overlord per la detection.
Occhio alle random science vessel che ti sparano l'irradiazione,molto simpatica (che odiooo).
Se volete prenderla comoda fatevi circa 15 guardiani e 30-40 muta dietro e siete apposto,però bisonga tenere una guardia di ultra,ling hydra per tenere a bada le waves,che col passare del tempo diventano sempre più frequenti e addano tank sempre più spesso.
Fatevi 3-4 queen così per spammare costosissimi broodling.
sc2wol FULLSIZE on-line,ora con tutte le stats realistiche,scale aggiustate e bilanciamento effettuato (per perfezionare il balance avrò bisogno di molto feedback,spero k abbia fortuna).Provatela e mi raccomando mettete 5STELLE
Versione di Precursor di Torr disponibile su Drop Box e nuova versione della mod di BW, ho risolto il bug dell'icona eroe Zerg. Ora sto cercando di risolvere il problema degli avvisi degli Zerg su BW che ogni tanto non si sente nulla, quella di SC1 credo di aver capito come fare in modo che parli sempre l'Unica Mente.
Messa su dropbox la prima di Enslavers nella cartella Enslavers WIP (Torrasque) che è completa ed è solo da sistemare e pure Enslavers 2b per Defiler se ha voglia di sistemarci terreno e doodad. Domani metto pure Enslavers 2a che mancano poche cose
Fai un colpo quando arriva,così la testo in inglese e vedo come stà lavorando telenil ;p
I've attached the map to my PM, it just takes a few minutes to appear =)
Are you done with the five other campaigns and/or the mod? I can upload your latest versions to our pages if you are.
Yes I have new version of the other capaigns, but Soul now try so solve some bugs in the italian mod (caused by patch 1.5)
Il giudice è bellissimo, sarà davvero stupendo ingame :D
Che palle sto' turando giu' tutte le stats per sc2 fullsize,sara' lunga;telenil u will send that pm also to me?lol
non so voi ma io Heart of the Swarm lo aspetto con più ansia di Legacy of the Void,quando ho scoperto che stava uscendo StarCraft 2 in 3 capitoli,quello Zerg è stato subito quello che ho ritenuto più eccitante,certo attendevo con più ansia WoL perchè era l'inizio di sc2,però pensando a HotS mi veniva già da sbavare alla homer simpson :D,per quanto riguarda LotV sarò molto curioso di vedere i toss,la razza k riesco a usare meglio,i bulli coi neon dello spazio XD
la penso come te, ma la missione 3 ancora nn mi è arrivata...
HO LA MAPPA 3, la metto su drop box (in inglese) e a Roma inizio a lavorarci.
Do un occhiata al terreno. Una volta sistemate due o tre cazzatine in Enslavers riguardanti il terreno metto in upload e si possono considerare pronte. Defiler, hai voglia di decorare Enslavers 2b, quella ambientata su Aiur? A decorare le mappe di Aiur (e soprattutto Shakuras) sono negato e faccio delle cagate pazzesche per dirlo alla Fantozzi.
Uh, la 3 mi sembra la mia mappa, se non lo è quasi uguale :)
ok appena posso mi ci metto su :D, io su aiur mi trovo,bene alla fine son mezzo protoss :D,evviva la mappa 3 ma ora mi gusto il BWC coi pro sboroni del cazzo :D
Non ci siamo raga,il wraith fà 120 danni -.-.ora provo a fixarlo sulla mod
inoltre c'è scritto che fà 20 danni e 2 attacchi,quando invece ne dovrebbe fare un totale di 20,quindi io ora metto i danni a 10 e lariduzione della corazza a 0.5,così ad esempio vs 1 corazza fà 19 danni invece di 18
nn me li lascia uppare,meglio se lo fai te zarxiel,è facilissimo,basta che vai su "effetti" e modifichi i 3 danni dei gemini
Oook fatta la missione 3,ho dovuto usare il mod telenil,perchè coi wraith buggati è terribile...
sc2wol FULLSIZE on-line,ora con tutte le stats realistiche,scale aggiustate e bilanciamento effettuato (per perfezionare il balance avrò bisogno di molto feedback,spero k abbia fortuna).Provatela e mi raccomando mettete 5STELLE
Versione di Precursor di Torr disponibile su Drop Box e nuova versione della mod di BW, ho risolto il bug dell'icona eroe Zerg. Ora sto cercando di risolvere il problema degli avvisi degli Zerg su BW che ogni tanto non si sente nulla, quella di SC1 credo di aver capito come fare in modo che parli sempre l'Unica Mente.
Messa su dropbox la prima di Enslavers nella cartella Enslavers WIP (Torrasque) che è completa ed è solo da sistemare e pure Enslavers 2b per Defiler se ha voglia di sistemarci terreno e doodad. Domani metto pure Enslavers 2a che mancano poche cose
ho avuto poco tempo x enslaver,ma appena posso la faccio ;p,e provate il mio Fullsize papponi :D
Stò iniziando a fare 2b di enslavers