Scusate il whine,forse ho capito k fare,devo massare ling uppati e rushare senza pieta' le 2 basi piu' vicine x massare gas e soldi x afare tanta roba upata,pero' le waves di tsank e lurker e tutto il resto couneterano tutto,forse ovrei usare il defiler boh
Hai provato la missione 4 di telenil?quella build nn funzionerebbe,la tattica e' sfruttare i 10000 minerali subito e rushare le prime 3,cosi' il blu nn ha tempo di fare la massa,intanto uppi e tecchi,spero funzioni
Ultralisks/hydralisks/infested terrans is how I do it. Infested terrans are good at destroying bunkers and sunken colonies, hydralisks are good because they cost little vespene, and ultralisks are only there to be shot at by the marines. Air costs a lot of gas for what it is.
If enemy ultralisks are trouble, you can use infested terrans and/or queens to thin their numbers. The map is mostly a matter of macro, you need to take your expansion quickly and spam units until you can push.
My problem is mass tanks but if i rush the 2 bases with a megawave of ling upgraded the blue should be de dead ,i am scary to think of wath u have done with omega
Rightly so :p Omega is the hardest of all. How did you find To Slay the Beast (map 8 ) as far as difficulty goes?
I don't think mass zerglings will work in map 4, firebats are too powerful against them. If you have trouble against tanks, you should probably make more ultras and queens (for spawn broodlings).
Mission 8 is fine,the final tactic is the same,mass devourer/guardian/overlord for mid late game and defense with spore/sunken and added some lurkers dts,please difficulty is right,drops and gameplay are the same of the orginal mission,don't buff the enemy,the mission is enough hard,the waves are really a pain on the ass,but i alwais love this mission
Zarxiel fammi sto piacere,rimetti i colori originali alla mappa 3 ep 6 (la lega kel moriana è fatta da più fazioni) così le waves di un certo tipo saranno contraddistinte da un certo colore,e così uccidendo un certo colore sapermo che certe waves moriranno.
Stessa cosa per mappa 4,il viola nn c'entra niente,i terran erano blu e i zerg erano arancio??Bene alora tu timetti quei color e che cavolo...Coi colori così tutto viola nn si capisce una sega
Telenil finally i did it,your fucking maps are really a brutal version of sc1 bw maps,all maps need a precise tactic or you will be destroyed easily,the hydra+a+click=win mission are dead on this remake :D
Mission 8 is fine,the final tactic is the same,mass devourer/guardian/overlord for mid late game and defense with spore/sunken and added some lurkers dts,please difficulty is right,drops and gameplay are the same of the orginal mission,don't buff the enemy,the mission is enough hard,the waves are really a pain on the ass,but i alwais love this mission
Telenil finally i did it,your fucking maps are really a brutal version of sc1 bw maps,all maps need a precise tactic or you will be destroyed easily,the hydra+a+click=win mission are dead on this remake :D
Well you are playing hard mode, aren't you? The point is that it should be challenging, or we wouldn't have put two difficulties at all.
sul forum ci sta gente che se tu non concordi con loro ti insultano, cioe loro dicono che il multy è l'unica cosa che conta e la campagna non vale un cazzo le cose so 2:
Concordi: Tutti ti dicono bravo ecc...
Discordi: Ti chiamano di bimbominkia che non capisce un cazzo di SC2
manco avessimo detto che il multy non vale un cazzo. A me piace, ma ci gioco estremamente poco perchè io preferisco di gran lunga la campagna che è spassosissima, non ho mai detto che il multy fà schifo.
Tel I want ask you a little faver for Ep 6 in PM
p.s. su DB ho messo una nuova versione della mappa 7 dell'ep 1, ho notato che quella prima aveva i testi del briefing in inglese, ora è completamente in ita ;)
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non ho ricevuto nulla, cmq l'email l'ho cambiata, ora è [email protected] ora x Wol e la beta uso questa qui
uff ora nn sn al pc... la mia mail la sai,mandami la richiesta di real friendship :D
EvilSkorpyon201 ora dovrebbe essere giusto
telenil are you mad?????mission 4 is absolutely impossible!!!too waves,too medics too defences omg D:
Scusate il whine,forse ho capito k fare,devo massare ling uppati e rushare senza pieta' le 2 basi piu' vicine x massare gas e soldi x afare tanta roba upata,pero' le waves di tsank e lurker e tutto il resto couneterano tutto,forse ovrei usare il defiler boh
io usavo Idra e Guardiani, mentre x Carri e Ultra avevo un gruppetto di Regine, quando arrivavano usavo i Broodlings XD
Hai provato la missione 4 di telenil?quella build nn funzionerebbe,la tattica e' sfruttare i 10000 minerali subito e rushare le prime 3,cosi' il blu nn ha tempo di fare la massa,intanto uppi e tecchi,spero funzioni
@DEFILERRULEZ: Go
Ultralisks/hydralisks/infested terrans is how I do it. Infested terrans are good at destroying bunkers and sunken colonies, hydralisks are good because they cost little vespene, and ultralisks are only there to be shot at by the marines. Air costs a lot of gas for what it is.
If enemy ultralisks are trouble, you can use infested terrans and/or queens to thin their numbers. The map is mostly a matter of macro, you need to take your expansion quickly and spam units until you can push.
My problem is mass tanks but if i rush the 2 bases with a megawave of ling upgraded the blue should be de dead ,i am scary to think of wath u have done with omega
Rightly so :p Omega is the hardest of all. How did you find To Slay the Beast (map 8 ) as far as difficulty goes?
I don't think mass zerglings will work in map 4, firebats are too powerful against them. If you have trouble against tanks, you should probably make more ultras and queens (for spawn broodlings).
Mission 8 is fine,the final tactic is the same,mass devourer/guardian/overlord for mid late game and defense with spore/sunken and added some lurkers dts,please difficulty is right,drops and gameplay are the same of the orginal mission,don't buff the enemy,the mission is enough hard,the waves are really a pain on the ass,but i alwais love this mission
l'epicità sniff T.T http://www.sc2mapster.com/forums/development/artist-tavern/38630-showcase-ghostnovas-models/?page=19#p368
xk nn usiamo la carrier sc2??è penoso dover usare la death animation dello scout per la carrier,inoltre i modelli di gnaret sucano :D
Zarxiel fammi sto piacere,rimetti i colori originali alla mappa 3 ep 6 (la lega kel moriana è fatta da più fazioni) così le waves di un certo tipo saranno contraddistinte da un certo colore,e così uccidendo un certo colore sapermo che certe waves moriranno.
Telenil finally i did it,your fucking maps are really a brutal version of sc1 bw maps,all maps need a precise tactic or you will be destroyed easily,the hydra+a+click=win mission are dead on this remake :D
zarxiel aiutami,sto bimbominkia è assurdo!!!!!
Okay :p
Well you are playing hard mode, aren't you? The point is that it should be challenging, or we wouldn't have put two difficulties at all.
Oh.. mio.. Dio..
Ho visto il ritratto di Ulrezaj.. la mia mandibola ha toccato terra..
Comunque adesso do un'occhiata al thread bimbominkioso lol
ALWAIS HARD :D
sul forum ci sta gente che se tu non concordi con loro ti insultano, cioe loro dicono che il multy è l'unica cosa che conta e la campagna non vale un cazzo le cose so 2:
manco avessimo detto che il multy non vale un cazzo. A me piace, ma ci gioco estremamente poco perchè io preferisco di gran lunga la campagna che è spassosissima, non ho mai detto che il multy fà schifo.
Tel I want ask you a little faver for Ep 6 in PM
p.s. su DB ho messo una nuova versione della mappa 7 dell'ep 1, ho notato che quella prima aveva i testi del briefing in inglese, ora è completamente in ita ;)