Allora provando la missione 8 di the stand ho notato delle cosette;il dark archon nn ha la stessa scala massima e minima,alcuni dark archon sono piu' piccoli,usare i dark archon in sta missione nn e' cosi' fantastico;il guardian necessita di una scala piu' grande del proiettile,sembra k spari caccole;il devourer deve essere piu' grosso e il guardian piu' piccolo,vedo io k scale servono
Cambiato nome del Cannone sentinella (ora si chiama Trappola mitragliatrice)
Messa icona di trasformazione Zergling di SC1
Nuova icona per la portata dei Portastormi
Suoni di tutte le strutture di SC1
Ritratto di Artanis SC1 (solo BW)
inoltre ho messo sulla missione Zeratul1 la nuova texture fatta da Thrik per Karass (visto che nel ritratto appare con l'armatura di platino a luci arancioni)
Su Battle.net inoltre hanno messo le info delle nuove unità di HotS
Nella missione di The Fall dove sei nell'installazione e devi liberare Zeratul si sente la musica di SC2 anzichè quella dell'1. Ora scarico la mod nuova.
La tempesta è guidata da uno zelota con la tutina da pilota (dovevo capirlo quando ho letto che i piloti sono dei fanatici XD),stò controllando le mod intanto :D
aah non ci siamo,il guardian e il devourer non ricevono gli upgrades all'attacco,inoltre il devourer fà 45 danni alle carrier,invece dei 25 che dovrebbe fare...
Ecco la scala per il devourer [1.2 è la scala perfetta] (le metti te,senno poi sono quello che fà i bug XD)
I've added ZergX04, ZergX08 and a new version of ZergX03 to a dropbox folder called "Telenil's maps". ZergX03 had very little change, we only added a trigger that saves the number of infested command centers you have and bring them to the next map.
We are making big scrolling credits for the end of ZergX10. Just to be sure there is no misunderstanding: when I will send you that particular map, you can add any name you like to the part called "Italian version", but you are not to touch the rest of the list. No problem with that?
certly ;) we in the credit section only add the creator of the models we used (for exemple GN, Thrik ecc...) and the name of the team.
Ragazzi mi metto subito al lavoro per le mappe dell'ep 6, inoltre c'è una nuova versione della Zeratul4
Ora il nome dell'arma della Lancia del vuoto appare
Gli upgrade di attacco funzionano nella Lancia del vuoto (ma l'icona e il numero 0 non cambiano)
Inserita abilità Sovraccarico fotonico (ma non funziona ancora)
Le abilità Rivelazione e Distorsione temporale ora funzionano nell'Oracolo (ma non appare il campo di forza quando viene usata la Distorsione temporale)
mappe 3, 4 e 8 di ep 6 disponibili in itagliano perfette (la 3 ha un trigger per far avere lo stesso numero di cc infestati della missione sulla 4), inoltre sta sincronizzando la mod BW con il divoratore ingrandito
LA VULTURE MERC serve x mercenaries 2
concordo potrebbe tornare utile per Aios Karnage, ci parlo con coso
quella nera però k è la più nuova
Allora provando la missione 8 di the stand ho notato delle cosette;il dark archon nn ha la stessa scala massima e minima,alcuni dark archon sono piu' piccoli,usare i dark archon in sta missione nn e' cosi' fantastico;il guardian necessita di una scala piu' grande del proiettile,sembra k spari caccole;il devourer deve essere piu' grosso e il guardian piu' piccolo,vedo io k scale servono
ok,grazie ;) tanto devo correggere una cosuccia su SC1mod.
Thrik sta facendo Artanis di SC1 :D
ora i ritratti di eroi mancanti sono: Ulrezaj (da DT) e Stukov infestato
messa nuova versione delle mod su DB, abbiamo:
inoltre ho messo sulla missione Zeratul1 la nuova texture fatta da Thrik per Karass (visto che nel ritratto appare con l'armatura di platino a luci arancioni)
Su Battle.net inoltre hanno messo le info delle nuove unità di HotS
buon divertimento ;)
Grazie fratello :D
Nella missione di The Fall dove sei nell'installazione e devi liberare Zeratul si sente la musica di SC2 anzichè quella dell'1. Ora scarico la mod nuova.
non so mettere le musiche...
Modifico le sizes di devourer,guardian e guardian missile a entrambe le mod!!!
il guardian missile ci ho gia pensato io, mi sono dimenticato di dirlo XD anche dell'arconte oscuro credo...
La tempesta è guidata da uno zelota con la tutina da pilota (dovevo capirlo quando ho letto che i piloti sono dei fanatici XD),stò controllando le mod intanto :D
ok. Le tute servono per impedire che vengano fritti XD
aah non ci siamo,il guardian e il devourer non ricevono gli upgrades all'attacco,inoltre il devourer fà 45 danni alle carrier,invece dei 25 che dovrebbe fare...
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/6200810681 zarx aiutami XD
I've added ZergX04, ZergX08 and a new version of ZergX03 to a dropbox folder called "Telenil's maps". ZergX03 had very little change, we only added a trigger that saves the number of infested command centers you have and bring them to the next map.
We are making big scrolling credits for the end of ZergX10. Just to be sure there is no misunderstanding: when I will send you that particular map, you can add any name you like to the part called "Italian version", but you are not to touch the rest of the list. No problem with that?
certly ;) we in the credit section only add the creator of the models we used (for exemple GN, Thrik ecc...) and the name of the team.
Ragazzi mi metto subito al lavoro per le mappe dell'ep 6, inoltre c'è una nuova versione della Zeratul4
Ok telenil,we will don't touch what must not be touched :D
mappe 3, 4 e 8 di ep 6 disponibili in itagliano perfette (la 3 ha un trigger per far avere lo stesso numero di cc infestati della missione sulla 4), inoltre sta sincronizzando la mod BW con il divoratore ingrandito
K vuol dire sincronizare?la stai sincronizzando con le mappe di ep 6 aggiungendo la nostra mod alle dipendenze?mi sa di no boh