Se riescono ad aiutare con le textures perchè no? Proprio sto SnyderGuy si lamentava del fatto che sto remake nn è fedelissimo, quindi lui stesso ptorebbe contribuire a migliorarlo se ci tiene. Per gli spartani pensavo anche io di usarli come goliath del DTU, ma appunto sono una versione elite, quindi si suppone che il DTU usasse i goliath normali e gli spartani come goliath avanzati. Il guardian per me non andrebbe sostituito, ma soltanto modificato, perchè le sue ali/tentacoli/protuberanze/cazzi e mazzi vari sono sproporzionati soprattutto se visto di profilo, quindi andrebbe solo reso più proporzionato. D'accordissimo sull'effetto del devourer. Inoltre notavo giocando al campagna del DTU che i marine possono ancora usare gli stimpack dentro i bunker (toglierei sta cosa). Io rimetterei pure tutta la musica originale nel remake della campagna DTU (lascerei la cavalcata delle valchirie perchè è troppo una figata). Rimuoverei inoltre le tracce musicali esclusive dell'espansione nele campagne di SC1 non espansione.
Ho cercato di fare i modelli di Tempio Xel'Naga e Bozzolo dell'Unica Mente di Snyder, ma non ci sono riuscito nonotante le guide, quindi direi di contattarli.
Concordo sul togliere le musiche d'espansione negli ep, 1, 2 e 3 (ma non so cm si fà), dello stimpack, non me ne sono mai accorto sul bunker XD, lo tolgo subito ;)
Cmq contattare quei 2 direi che ci tornerebbe MOOOOOLTO utile.
Per quanto riguarda il Goliath, a me nell'immagine della cinematic pare uno Spartano (gli spartani non hanno le braccia se notate a differenza dei normali Goliath ma degli enormi lanciamissili al loro posto)
http://www.sc2mapster.com/maps/remake-sc1-ita/
devo aspettare che me lo approvano, poi sarà scaricabile la mia versione di SC1 con le modifiche (quelle che stanno nel post 1)
p.s. ho rimosso lo stimpack ai bunker
No no ci sono, sto estraendo ora. Mpqmaster è una totale merda, ora con Mpqeditor si che vado bene, ci si mette pure poco, entro stasera avrai i suoni. Domani poi mi occupo dei suoni del briefing
A proposito, hai le mappe originali della campagna in italiano? Così hai pure le scritte del briefing? Da martedì sarò impegnato con Diablo 3, ma un salto qua lo faccio quotidianamente, magari non sono sempre presente ma ci sono
Opera ha finito di fare lo stronzo e mediafire funziona!! Si sta uploaddando tutto, era ora! Scusa il ritardo. Ma i briefing dove sono contenuti? Stardat.mpq non li ha, e non vedo altri mpq. Per ora ho messo solo le voci dei terran dato che inizi con quella terran il lavoro. Zerg direi che a parte Kerrigan e il terran infestato non ce n'è bisogno, poi farò i Protoss. Vedevo nelle notizie in prima pagina delle modifiche all'editor con la nuova patch, e parlava di plugin per 3ds max e robe simili, per semplificare l'uso dei modelli e la loro creazione. Che sia la volta buona che ora gli utenti si sbizzarriranno a crearne di nuovi, magari di Starcraft1. Sarebbe una figata usare un file di tipo campagna come in Warcraft 3. Ecco i suoni: Link Removed: http://www.mediafire.com/?5mpwa2zmbhnu506
bhe a dire il vero io ho gia fatto tutte e 3 le campagne, mi mancano solo le voci (e ciò che ho citato nel primo post), fatti spiegare da qualcuno come estrarrè i briefing e i dialoghi, altrimenti provi a fare un video e li estrai da li.
Nah gli Spartan sono Elitè,se guardi il finale dell'EP 5. vedrai che il goliath è più simile a quello di sc2,che gli è fedele in tutto nel modello. http://www.google.it/imgres?start=159&um=1&hl=it&sa=N&biw=1440&bih=791&tbm=isch&tbnid=nVM0KRRoT63zvM:&imgrefurl=http://starcraft.wikia.com/wiki/File:Goliath_SC1_CineUEDVicRep1.jpg&docid=efsA5wKL_4mFHM&imgurl=http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100811023310/starcraft/images/0/01/Goliath_SC1_CineUEDVicRep1.jpg&w=385&h=344&ei=8s-sT-DoGIzbsga_043GDA&zoom=1&iact=hc&vpx=997&vpy=39&dur=4243&hovh=212&hovw=238&tx=111&ty=144&sig=102398949069860594220&page=6&tbnh=140&tbnw=156&ndsp=35&ved=1t:429,r:26,s:159,i:200 A me comunque il modello del guardiano nn piace,meglio uno swarm guardain senza coda,ha già molta più somiglianza col modello di sc1. Per le quotes possiamo non mettere quelle del bc e di zeratul in sc1?Perchè sono orribili D:
Per le Textures potremmo chiedere a questo qui che è un boss in questo campo. http://www.sc2mapster.com/profiles/Forsworne/ Pure questo non scherza http://www.sc2mapster.com/profiles/SnyderGuy/
@DEFILERRULEZ: Go
Se riescono ad aiutare con le textures perchè no? Proprio sto SnyderGuy si lamentava del fatto che sto remake nn è fedelissimo, quindi lui stesso ptorebbe contribuire a migliorarlo se ci tiene. Per gli spartani pensavo anche io di usarli come goliath del DTU, ma appunto sono una versione elite, quindi si suppone che il DTU usasse i goliath normali e gli spartani come goliath avanzati. Il guardian per me non andrebbe sostituito, ma soltanto modificato, perchè le sue ali/tentacoli/protuberanze/cazzi e mazzi vari sono sproporzionati soprattutto se visto di profilo, quindi andrebbe solo reso più proporzionato. D'accordissimo sull'effetto del devourer. Inoltre notavo giocando al campagna del DTU che i marine possono ancora usare gli stimpack dentro i bunker (toglierei sta cosa). Io rimetterei pure tutta la musica originale nel remake della campagna DTU (lascerei la cavalcata delle valchirie perchè è troppo una figata). Rimuoverei inoltre le tracce musicali esclusive dell'espansione nele campagne di SC1 non espansione.
Ho cercato di fare i modelli di Tempio Xel'Naga e Bozzolo dell'Unica Mente di Snyder, ma non ci sono riuscito nonotante le guide, quindi direi di contattarli. Concordo sul togliere le musiche d'espansione negli ep, 1, 2 e 3 (ma non so cm si fà), dello stimpack, non me ne sono mai accorto sul bunker XD, lo tolgo subito ;) Cmq contattare quei 2 direi che ci tornerebbe MOOOOOLTO utile. Per quanto riguarda il Goliath, a me nell'immagine della cinematic pare uno Spartano (gli spartani non hanno le braccia se notate a differenza dei normali Goliath ma degli enormi lanciamissili al loro posto)
"Per quanto riguarda il Goliath, a me nell'immagine della cinematic pare uno Spartano (gli spartani non hanno le braccia se notate a differenza dei normali Goliath ma degli enormi lanciamissili al loro posto)" http://www.google.it/imgres?start=159&um=1&hl=it&sa=N&biw=1440&bih=791&tbm=isch&tbnid=nVM0KRRoT63zvM:&imgrefurl=http://starcraft.wikia.com/wiki/File:Goliath_SC1_CineUEDVicRep1.jpg&docid=efsA5wKL_4mFHM&imgurl=http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100811023310/starcraft/images/0/01/Goliath_SC1_CineUEDVicRep1.jpg&w=385&h=344&ei=8s-sT-DoGIzbsga_043GDA&zoom=1&iact=hc&vpx=997&vpy=39&dur=4243&hovh=212&hovw=238&tx=111&ty=144&sig=102398949069860594220&page=6&tbnh=140&tbnw=156&ndsp=35&ved=1t:429,r:26,s:159,i:200 http://www.google.it/imgres?imgurl=http://images.wikia.com/starcraft/images/d/d3/Goliath_SC2_Rend1.jpg&imgrefurl=http://starcraft.wikia.com/wiki/Category:Terran_Goliath_images&usg=__ZJywku6edmGi6M0GcsR9R__NZ1o=&h=440&w=403&sz=71&hl=it&start=0&sig2=x50AsJdBGH-VnD0OXtGhRg&zoom=1&tbnid=u3QSivZJ-qykGM:&tbnh=133&tbnw=134&ei=mA6tT9zPHoPNsgaq_vHEDA&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=180&vpy=162&dur=803&hovh=235&hovw=215&tx=123&ty=109&sig=102398949069860594220&page=1&ndsp=32&ved=1t:429,r:0,s:0,i:77 http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sig=102398949069860594220&biw=1440&bih=791&tbm=isch&tbnid=PdUlIHdyj5fhEM:&imgrefurl=http://starcraft.wikia.com/wiki/Spartan_Company&docid=vbdPTPYdAecEAM&imgurl=http://images.wikia.com/starcraft/images/2/28/GoliathMerc_SC2_Rend1.JPEG&w=521&h=476&ei=zQ6tT7rJLpDWsgaWnrSTDA&zoom=1&iact=hc&vpx=653&vpy=288&dur=1337&hovh=215&hovw=235&tx=143&ty=106&page=1&tbnh=138&tbnw=140&start=0&ndsp=28&ved=1t:429,r:10,s:0,i:90 Noterai una leggera differenza tra sc1 e lo spartan :D
va bhe, fate come vi pare, questo è un problema minore in conftonto a tutto il resto del lavoro da fare XD
Altri nomi interessanti: http://www.sc2mapster.com/profiles/SoulFilcher/ http://www.sc2mapster.com/profiles/Terhonator/ Quando posso manderò qualche PM
Ora reinstallo SC1 versione italiana (ce l'ho in inglese sul pc, poi con l'editor estraggo tutti i suoni)
we siete spariti?
Io sti giorni non so se posso aiutarvi,proverò lo stesso.
http://www.sc2mapster.com/maps/remake-sc1-ita/ devo aspettare che me lo approvano, poi sarà scaricabile la mia versione di SC1 con le modifiche (quelle che stanno nel post 1) p.s. ho rimosso lo stimpack ai bunker
No no ci sono, sto estraendo ora. Mpqmaster è una totale merda, ora con Mpqeditor si che vado bene, ci si mette pure poco, entro stasera avrai i suoni. Domani poi mi occupo dei suoni del briefing
Ho i suoni pronti dentro un file zip. Ma dove lo posso uploadare? Mediafire, mi da problemi
dovrà esserci un mondo, cmq quando je la fai mandameli che li sostituisco con quelli inglese ;)
@Zarxiel93: Go
A proposito, hai le mappe originali della campagna in italiano? Così hai pure le scritte del briefing? Da martedì sarò impegnato con Diablo 3, ma un salto qua lo faccio quotidianamente, magari non sono sempre presente ma ci sono
Ragazzi mando un PM a Forsworne per la texture di Tank-Goliath-Dragoon,aspetto il vostro ok. PS:Da martedì nerderò di brutto pure io con Diablo 3 XD
Ho risolto il bug del Canale Nydus ora è perfetto, ma mi ci vorrà molto per ritrovare i dischi di SC1 e BW
@Zarxiel93: Go
Opera ha finito di fare lo stronzo e mediafire funziona!! Si sta uploaddando tutto, era ora! Scusa il ritardo. Ma i briefing dove sono contenuti? Stardat.mpq non li ha, e non vedo altri mpq. Per ora ho messo solo le voci dei terran dato che inizi con quella terran il lavoro. Zerg direi che a parte Kerrigan e il terran infestato non ce n'è bisogno, poi farò i Protoss. Vedevo nelle notizie in prima pagina delle modifiche all'editor con la nuova patch, e parlava di plugin per 3ds max e robe simili, per semplificare l'uso dei modelli e la loro creazione. Che sia la volta buona che ora gli utenti si sbizzarriranno a crearne di nuovi, magari di Starcraft1. Sarebbe una figata usare un file di tipo campagna come in Warcraft 3. Ecco i suoni: Link Removed: http://www.mediafire.com/?5mpwa2zmbhnu506
bhe a dire il vero io ho gia fatto tutte e 3 le campagne, mi mancano solo le voci (e ciò che ho citato nel primo post), fatti spiegare da qualcuno come estrarrè i briefing e i dialoghi, altrimenti provi a fare un video e li estrai da li.
OTTIMO LAVORO solo una cosa quando riuscirai ad estrarre i suoni dei briefing e dei dialoghi separali per missione grz^^