SC2Mapster Forums

Resources > Project Workplace

SC1 Remake ita (nuovo)

#744 May 24, 2013 at 20:10 UTC - 0 likes

Io il modello del torrasque lo cambierei ogni volta che appare,alla fine il bello degli zerg e' che si evolvono battaglia dopo battaglia,cosa dimostrata in HotS,sblocchiamo 2 (3 se scegli la vipera) nuova unità e 14 potenziali evoluzioni,quindi io direi che ci sta' (come ultimo modello usiamo il torrasque di hots)

• Raynor sblocca le tech solo grazie ai soldi di Tosh e Valerian
    #745 May 24, 2013 at 21:42 UTC - 0 likes

Hai letto l'ultima pagina del progetto Blackstone??? Che storia!

#746 May 24, 2013 at 22:51 UTC - 0 likes

Sistemo le traduzioni delle altre Enslavers, nessuno le tocchi. Dai dai che a sto giro la rilasciamo completa, giocabile e senza bug :p

#747 May 24, 2013 at 22:54 UTC - 0 likes

Speraci povero illuso :D

#748 May 24, 2013 at 23:14 UTC - 0 likes
    Quote from DEFILERRULEZ: Go

Speraci povero illuso :D

Tentare non costa nulla. Siccome domenica sono libero da impegni, mi ci metto con altro lavoro, e testo pure alcune cose relative alle texures...

#749 May 24, 2013 at 23:34 UTC - 0 likes

Comunque ti consiglio di mettere per ultimo il progetto di AoD,ora la priorità è convincere sua santità immacolata Telenil a prendere in mano il nostro The Fall e pubblicarlo,perchè il nostro migliorato è migliorato,ma quello di christ è pura merda,in confronto agli altri 5 episodi fà schifo,fà quasi più vomitare dell'enslavers orignale... Chris ha detto che lo aggiornava dopo HotS release il suo the fall,come da tradizione non lo ha ancora toccato e ad oggi sono ben 2 anni che non tocca più quella spazzatura di the fall

#750 May 25, 2013 at 01:04 UTC - 0 likes

Here it is the map,i hope you can do that awesome lighting thing

Name Size MD5
    Protoss06_impossible_dark_wtf.SC2Map 2.4 MiB 54fba1c996bb...

You must login to post a comment. Don't have an account? Register to get one!